Carnevale di Veneri


In: Toscana : Pistoia : Veneri

Descrizione
39° edizione del Carnevale a Veneri tra divertimento, musica, maschere, sfilate e tanti coriandoli. Sono dieci i carri che sfileranno per le vie del paese di cui sei carri con vari temi che richiamano le favole, le maschere, i cartoni sui quali possono salire e giocare i ragazzi che vengono trasportati per tutto il percorso. Il Magico Trenino per l’occasione allestito con tante Luci, che ci ricordano i colori dei coriandoli, del mondo delle favole e dei SuperEROI con i vagoni dove possono salire i bambini guidato da una fantasiosa locomotiva. Inoltre ben altri quattro carri costruiti dai nostri “maestri cartai” dipinti dai bambini delle scuole locali di Collodi e degli Alberghi di Pescia. Nelle tre domeniche, si alterneranno gruppi di animatori, trucca bimbi e giocoleria. Ancora, stand gastronomico che sforna squisitezze per tutti i palati e per tutti i gusti. Dalle 14:30.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 9, febbraio, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Serena

Sito Web: https://it-it.facebook.com/carnevale.veneri/


Carnevale di Veneri si svolge nel mese di febbraio, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici a febbraio in tutta Italia, Eventi Folkloristici in Toscana oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici a Pistoia.


Eventi Folkloristici in Toscana della settimana:

  • San Biagio: Esibizioni equestri il a Pietrasanta (LU)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... ““Estate 2019 Sorana””
A Sorana di Pescia vi aspetta “Estate 2019 Sorana”: Carnet ricco di eventi dal 20 Luglio al 25 di Agosto: Matrimonio, Merenda di San Jacopo, Cena col delitto, Sabato del villaggio, Bisteccata, Partita di calcio, Nozze d’Oro, Cena a base di Fagioli di Sorana I.G.P., Festa del Fagiolo di Sorana I.G.P. [continua]

“Toccare il cielo con tre dita”, è il titolo dell’incontro che si terrà venerdì 27 settembre alle 21:00 nella sala conferenze di Banca di Pescia e Cascina con il campione paraolimpico Andrea Lanfri. Lanfri, 33 anni, è il primo atleta uomo italiano con doppia amputazione agli arti inferiori a... [continua]