Gesualdo Folkevent 2018


In: Campania : Avellino : Gesualdo

Descrizione
Nello splendido scenario del castello medievale di Gesualdo, ritorna Gesualdo Folkevent. Musica popolare, ritmo, colori ed ottima gastronomia in un mix accattivante e di sicuro effetto. Esibizione di Gianluca Grignani, live il 25 Agosto in Piazza Umberto I. (Ingresso Gratuito). Il “Jocker”, impareggiabile cantore di emozioni, proporrà lo spettacolo Acoustic Live Tour 2017: un’originale unplugged semiacustico con nuovi brani e i vecchi successi. Alle melodie di Grignani si uniranno i virtuosismi dell’Hip Hop di Galup (live giovedi’ 24 Agosto) e Michele BRO (live venerdi’ 25 Agosto). A legare le moderne tendenze musicali con la solida tradizione della musica popolare ci sarà il vigore e il ritmo de La Paranza Ro’ Lione (giovedì 24) e l’entusiasmo dei Neo Medi Terra (live venerdi 25 agosto).L’energia popolare dell’Irpinia avrà la sua grande spinta d’entusiasmo con l’esibizione dei Molotov D'Irpinia, che chiuderanno della prima serata di concerti del 24 agosto. Nel corso delle due serate: ricchi stand gastronomici e festa della birra.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: proloco civitatis iesualdnae

Sito Web: prolocogesualdo.jimdo.com/gesualdo-folk-event/?logout=1


Gesualdo Folkevent si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici ad agosto in tutta Italia, Eventi Folkloristici in Campania oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici ad Avellino.


Tutti gli Eventi della settimana ad Avellino e provincia:


Eventi Folkloristici in Campania della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:





Girando in Campania... “"La Notte di Masaniello"”
Il Borgo più piccolo d'Italia, sabato 2 settembre a partire dalle 20.00 si trasformerà in un teatro a cielo aperto grazie all'evento "La Notte di Masaniello". I vicoli e gli scorci più suggestivi del piccolo comune della Costiera Amalfitana ospiterà una rievocazione storica della vita del... [continua]

Lo Spazio Martucci 56, da sabato 12 Maggio, ospiterà la mostra"Essenzialismo fra dinamica e mediazione" di Piero Baiamonte, promossa dall’Associazione culturale INTENTART e curata dalla dott.ssa Simona Pasquali, focalizza l’attenzione sull’arte lineare, astratta e geometrica di Baiamonte.... [continua]