San Prospero Fantasy 2020


In: Emilia Romagna : Modena : San Prospero sulla Secchia

Descrizione
Nella magica cornice del Bosco della Villa Storica Tusini di San Prospero vedrete elfi, fate, maghi, folletti, mangiafuoco, musici e cantori. Due giorni all'insegna della fantasia tra sogno, realtà, fiabe e magia. Grandi e piccini si cimenteranno in molte attività come giochi di ruolo dal vivo e da tavolo, laboratori didattici e molto altro. L'evento si compone di due parti: Lo spazio esterno è dedicato ai laboratori, gli spettacoli, i concenti, al mercatino e alla ristorazione. Il bosco accoglie la Fiaba che va in scena ogni 30 minuti dalle 19:30 circa in poi. La zona laboratori, spettacoli, ristorazione e mercatino apre dalle 18:00; La favola nel bosco parte dalle 19:30 circa e si ripete ogni 45 minuti circa. Ingresso gratuito all’area dell’evento. Per la partecipazione alla fiaba sarà richiesto un piccolo contributo. Obbligatoria la prenotazione per la partecipazione alla Fiaba nel bosco; Le liste di iscrizione per la Fiaba verranno aperte da Domenica 1° Settembre.
Info: spfantasy2011@libero.it


Indirizzo: Via della Pace

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Andrea Ascari

Sito Web: www.spfantasy.org


San Prospero Fantasy si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici a settembre in tutta Italia, Eventi Folkloristici in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici a Modena.


Tutti gli Eventi della settimana a Modena e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “Il Villaggio di Babbo Natale”
Il Villaggio di Babbo Natale è visitabile a Taneto di Gattatico dal primo Novembre al 6 gennaio e non è solo il mercatino di Natale al coperto più grande e d’Italia, ma rappresenta un mondo magico in cui le atmosfere delle fiabe diventano realtà. Un luogo in cui tradizione e innovazione... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Canapa Festival”
Il Parco Fluviale di Castrocaro Terme, dal 7 al 9 giugno ospita la quarta edizione del Canapa Festival. La manifestazione offrirà un’ampia panoramica sull’attuale settore della canapa nei suoi molteplici usi, attraverso eventi informativi che vedranno la presenza di ospiti illustri del mondo... [continua]