San Prospero Fantasy 2021


In: Emilia Romagna : Modena : San Prospero sulla Secchia

Descrizione
Nella magica cornice del Bosco della Villa Storica Tusini di San Prospero vedrete elfi, fate, maghi, folletti, mangiafuoco, musici e cantori. Due giorni all'insegna della fantasia tra sogno, realtà, fiabe e magia. Grandi e piccini si cimenteranno in molte attività come giochi di ruolo dal vivo e da tavolo, laboratori didattici e molto altro. L'evento si compone di due parti: Lo spazio esterno è dedicato ai laboratori, gli spettacoli, i concenti, al mercatino e alla ristorazione. Il bosco accoglie la Fiaba che va in scena ogni 30 minuti dalle 19:30 circa in poi. La zona laboratori, spettacoli, ristorazione e mercatino apre dalle 18:00; La favola nel bosco parte dalle 19:30 circa e si ripete ogni 45 minuti circa. Ingresso gratuito all’area dell’evento. Per la partecipazione alla fiaba sarà richiesto un piccolo contributo. Obbligatoria la prenotazione per la partecipazione alla Fiaba nel bosco; Le liste di iscrizione per la Fiaba verranno aperte da Domenica 1° Settembre.
Info: spfantasy2011@libero.it


Indirizzo: Via della Pace

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Andrea Ascari

Sito Web: www.spfantasy.org


San Prospero Fantasy si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici a settembre in tutta Italia, Eventi Folkloristici in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici a Modena.


Tutti gli Eventi della settimana a Modena e provincia:


Eventi Folkloristici in Emilia Romagna della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:

  • Fiera di S. Matteo nel mese di a Gattatico (RE)




Girando in Emilia Romagna... “GUSTI.A.MO18”
Un fine settimana all’insegna delle degustazioni e delle visite guidate nei luoghi di produzione, per scoprire in prima persona le origini geografiche e storiche dei prodotti locali. Il tema centrale della terza edizione GUSTI.A.MO18 sarà la velocità intesa come tempo del pensare, del creare,... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Fiera di Settembre”
La 72esima edizione della Fiera di settembre, vi aspetta per tre giorni con 13 punti di interesse: Luna park, aperto tutti i giorni; Moda in piazza, per lo shopping anche serale; La via dell'arte, con mostre d'arte; Parole&blues, incontri con gli autori e musica blues; Messe al muro, mostra... [continua]