San Prospero Fantasy 2021


In: Emilia Romagna : Modena : San Prospero sulla Secchia

Descrizione
Nella magica cornice del Bosco della Villa Storica Tusini di San Prospero vedrete elfi, fate, maghi, folletti, mangiafuoco, musici e cantori. Due giorni all'insegna della fantasia tra sogno, realtà, fiabe e magia. Grandi e piccini si cimenteranno in molte attività come giochi di ruolo dal vivo e da tavolo, laboratori didattici e molto altro. L'evento si compone di due parti: Lo spazio esterno è dedicato ai laboratori, gli spettacoli, i concenti, al mercatino e alla ristorazione. Il bosco accoglie la Fiaba che va in scena ogni 30 minuti dalle 19:30 circa in poi. La zona laboratori, spettacoli, ristorazione e mercatino apre dalle 18:00; La favola nel bosco parte dalle 19:30 circa e si ripete ogni 45 minuti circa. Ingresso gratuito all’area dell’evento. Per la partecipazione alla fiaba sarà richiesto un piccolo contributo. Obbligatoria la prenotazione per la partecipazione alla Fiaba nel bosco; Le liste di iscrizione per la Fiaba verranno aperte da Domenica 1° Settembre.
Info: spfantasy2011@libero.it


Indirizzo: Via della Pace

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Andrea Ascari

Sito Web: www.spfantasy.org


San Prospero Fantasy si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici a settembre in tutta Italia, Eventi Folkloristici in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici a Modena.



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:

  • dal al a Bologna (BO)
  • dal al a Piacenza (PC)
  • dal al a Forli' (FO)




Girando in Emilia Romagna... “Fashion in Flair for FICO”
Gli spazi di Fico Eataly World, ospiteranno da sabato 27 Aprile Fashion in Flair for FICO, la Mostra-Mercato dell’Alto Artigianato e della Moda Made in Italy. Obiettivi della manifestazione: valorizzare l’alto artigianato e la moda, selezionare prodotti unici, originali e raffinati e promuovere... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Fiera del Disco”
Il Palazzetto Palasavena, Sabato 29 Febbraio e Domenica 1 Marzo 2020, ospita la 3° Fiera Del Disco, CD e Vinile, nuovo, usato e da collezione.Troverete ad attendervi oltre 80 Espositori da tutta Italia e anche dall’estero - attentamente selezionati da Ernyaldisko - per una full immersion tra i... [continua]