Grande Festa della Tammorra Vesuviana - Sagra dei funghi 2022


In: Campania : Napoli : San Giuseppe Vesuviano

Descrizione
Grande Festa della Tammorra che si terrà a San Giuseppe Vesuviano, località San Leonardo. L'evento ha visto una sempre più crescente partecipazione fino ad arrivare alle oltre 2500 presenze della passata edizione. L'esibizione è libera e il tutto si svolge sotto una tendostruttura coperta fino a notte fonda. La Sagra dei Funghi con vino e degustazione di 2 primi piatti a base di funghi porcini preparati da uno staff di cuochi, affiancati da contorni quali funghi e patate e da panini con salsiccia e funghi, soffritto e il famosissimo Caciocavallo impiccato.


Indirizzo: Via San Leonardo 1

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Comitato Festa San Leonardo


Grande Festa della Tammorra Vesuviana - Sagra dei funghi si svolge nel mese di novembre, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici a novembre in tutta Italia, Eventi Folkloristici in Campania oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici a Napoli.


Tutti gli Eventi della settimana a Napoli e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:





Girando in Campania... “Arte nel Verde”
Lo Spazio Studio49 VideoArte, ospita la mostra “Arte nel Verde” a cura dell’artista Carole Le Pers e della storica dell’arte Ilaria Sabatino. La mostra vede la presenza di diversi artisti e di diversi linguaggi d’arte (pittura, fotografia, incisioni…) che spaziano dal linguaggio figurativo... [continua]

Girando in Campania... “Le castagne della speranza”
Venerdì Primo Novembre appuntamneto con le "Le castagne della speranza", manifestazione di solidarietà con lo scopo di raccogliere fondi destinati alle attività del progetto di ricerca “Le Risorse Cellulari della Vita. In Programma: alle 14:00 presso il campo di calcetto “Raffaele Passarelli”ci... [continua]