Grande Festa della Tammorra Vesuviana - Sagra dei funghi 2020


In: Campania : Napoli : San Giuseppe Vesuviano

Descrizione
Grande Festa della Tammorra che si terrà a San Giuseppe Vesuviano, località San Leonardo. L'evento ha visto una sempre più crescente partecipazione fino ad arrivare alle oltre 2500 presenze della passata edizione. L'esibizione è libera e il tutto si svolge sotto una tendostruttura coperta fino a notte fonda. La Sagra dei Funghi con vino e degustazione di 2 primi piatti a base di funghi porcini preparati da uno staff di cuochi, affiancati da contorni quali funghi e patate e da panini con salsiccia e funghi, soffritto e il famosissimo Caciocavallo impiccato.


Indirizzo: Via San Leonardo 1

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Comitato Festa San Leonardo


Grande Festa della Tammorra Vesuviana - Sagra dei funghi si svolge nel mese di novembre, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici a novembre in tutta Italia, Eventi Folkloristici in Campania oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici a Napoli.


Tutti gli Eventi della settimana a Napoli e provincia:


Eventi Folkloristici in Campania della settimana:

  • L’antico suono della tradizione dei bottari di Macerata Campania dal al a Macerata Campania (CE)





Girando in Campania... “Festa della castagna”
La cittadina vi aspetta per celebrare la 49^ edizione della Festa della castagna che prevede lungo le vie del paese stand gastronomici con specialità tipiche, mostre di artigianato, musica itinerante e spettacoli musicali nella piazza principale. L'evento è promosso dalla Pro Loco con il... [continua]

La Cittadella del Cinema ospiterà la manifestazione Cinefrutta - festival della sana alimentazione. Cinefrutta è un concorso per cortometraggi sul tema dell’alimentazione. Aperto alle scuole secondarie di primo grado e di secondo grado dei Paesi dell’Unione Europea. Si propone di sensibilizzare... [continua]