Grande Festa della Tammorra Vesuviana - Sagra dei funghi 2005


In: Campania : Napoli : San Giuseppe Vesuviano

Descrizione
Grande Festa della Tammorra che si terrà a San Giuseppe Vesuviano, località San Leonardo. L'evento ha visto una sempre più crescente partecipazione fino ad arrivare alle oltre 2500 presenze della passata edizione. L'esibizione è libera e il tutto si svolge sotto una tendostruttura coperta fino a notte fonda. La Sagra dei Funghi con vino e degustazione di 2 primi piatti a base di funghi porcini preparati da uno staff di cuochi, affiancati da contorni quali funghi e patate e da panini con salsiccia e funghi, soffritto e il famosissimo Caciocavallo impiccato.


Indirizzo: Via San Leonardo 1

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nel mese di , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Comitato Festa San Leonardo


Grande Festa della Tammorra Vesuviana - Sagra dei funghi si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici a dicembre in tutta Italia, Eventi Folkloristici in Campania oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici a Napoli.






La Sagra de lo Ciammarruchiello è diventata un appuntamento fisso il 14 agosto a Buonalbergo in Piazza Garibaldi, per chi ama l’ottima cucina tradizionale. Il motto della serata è: ” se sorchia, se struscia, se striscia”, riferito chiaramente al Ciammarruchiello, che altro non è che la... [continua]

Nella splendida location, in stile della “belle époque”, del Club 55 va in scena Sabato 25 Gennaio alle 20.30 lo spettacolo di Diego Macario: “Musica Ammore e Ccorne”; un viaggio musicale tra le più celebri “macchiette” - un genere quasi scomparso dai maggiori palcoscenici partenopei, ma che... [continua]