Grande Festa della Tammorra Vesuviana - Sagra dei funghi 2021


In: Campania : Napoli : San Giuseppe Vesuviano

Descrizione
Grande Festa della Tammorra che si terrà a San Giuseppe Vesuviano, località San Leonardo. L'evento ha visto una sempre più crescente partecipazione fino ad arrivare alle oltre 2500 presenze della passata edizione. L'esibizione è libera e il tutto si svolge sotto una tendostruttura coperta fino a notte fonda. La Sagra dei Funghi con vino e degustazione di 2 primi piatti a base di funghi porcini preparati da uno staff di cuochi, affiancati da contorni quali funghi e patate e da panini con salsiccia e funghi, soffritto e il famosissimo Caciocavallo impiccato.


Indirizzo: Via San Leonardo 1

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Comitato Festa San Leonardo


Grande Festa della Tammorra Vesuviana - Sagra dei funghi si svolge nel mese di novembre, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici a novembre in tutta Italia, Eventi Folkloristici in Campania oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici a Napoli.


Tutti gli Eventi della settimana a Napoli e provincia:

  • dal al a Giugliano in Campania (NA)
  • Selezioni di Miss Muretto 2005 alla Festa dei Gigli il a Nola (NA)
  • Immaginario su Cassandra dal al a Napoli (NA)


Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:

  • Sagra dell'abbondanza dal al a Montoro Superiore (AV)




A Teatro dei Lazzari Felici, Sabato 22 Settembre andrà in scena lo spettacolo Noi … i Taranto; Nino e Carlo raccontati da Corrado, figlio e nipote, in un viaggio attraverso ricordi, aneddoti, inediti e molto di più. Una Taranto Story, narrata bene e col quel peso d'arte sulle spalle ha avuto il... [continua]

Girando in Campania... “Presepe vivente di Casarlano”
La Comunità parrocchiale di Casarlano, progetta e costruisce un caratteristico Presepe Vivente che quest’anno giunge alla XI edizione.Una vera e propria opera d’arte che viene definita “la Betlemme di Sorrento”. Lungo l’itinerario del presepe che circonda la splendida ed antica chiesa, si... [continua]