Festival del lago


In: Lombardia : Varese : Gavirate

Descrizione
50 casette di legno sul lago di Varese al Lido di Gavirate, spettacoli tutte le sere, fuochi d'artificio e ristorante tipico.
Organizzato dal Comune di Gavirate e dalla Pro loco.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Pietro Garavaglia


Festival del lago si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici a dicembre in tutta Italia, Eventi Folkloristici in Lombardia oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici a Varese.






Girando in Lombardia... “Mercatini di Natale”
Piazza Virgiliana, ospiterà tutti i fine settimana da Novembre a Dicembre i Mercatini di Natale. I numerosi espositori, ospitati all’interno degli chalet in legno, propongono eccellenze eno-gastronomiche, creazioni artigianali, decorazioni natalizie, oggetti per la casa, abbigliamento,... [continua]

La PoliArt Contemporary ospita la mostra Nights Like Lights personale di Silvia Inselvini a cura di Leonardo Conti. Sono circa venti opere, scelte dal ciclo notturni, in cui l’artista lavora da anni, con ascetico rigore, a penna su carta. La ricerca che Silvia Inselvini non cessa di rilanciare è... [continua]