Cortina - Dobbiaco Mountain Bike Race 2019


In: Veneto : Belluno : Cortina d'Ampezzo

Descrizione
Il percorso è composto quasi interamente dal tracciato della Ferrovia delle Dolomiti (escluse la parte iniziale e quella finale).Il successo di questo evento è dovuto in gran parte al paesaggio in cui è immerso il percorso. Al termine della competizione, quando si arriva a Dobbiaco, sarà possibile degustare specialità enogastronomiche dell'Alta Val Pusteria.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Redazione Giraitalia.it

Sito Web: www.cortinadobbiacomtb.com/


Cortina - Dobbiaco Mountain Bike Race si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a luglio in tutta Italia, Eventi Sportivi in Veneto oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Belluno.


Tutti gli Eventi della settimana a Belluno e provincia:

  • Sagra della Soppressa nel mese di a Lentiai (BL)

Eventi Sportivi in Veneto della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:

  • dal al a Padova (PD)
  • dal al a Lonigo (VI)
  • Primavera del Prosecco dal al a Valdobbiadene (TV)
  • Mostra assaggio Prosecco Cartizze dal al a Valdobbiadene (TV)




Girando in Veneto... “Mercatini di Natale”
Piazza Carli e Piazza II Risorgimento, saranno animati dai mercatini di Natale, con le tipiche casette di legno, le sfavillanti luci, le decorazioni colorate, i sapori della tradizione, i profumi inebrianti del vin brulè e della cioccolata calda e qualche fiocco di neve! Negli espositori dei... [continua]

Girando in Veneto... “Festa della zucca”
La Festa della Zucca, per 12 giorni animerà la cittadina tra degustazioni, artigianato, intrattenimenti e un imperdibile Carnevale di fine estate.Un vero e proprio tripudio di sapori, suoni e colori, a forte tinte arancioni! Si potrà scoprire l’amatissimo ortaggio in tutte le sue possibili... [continua]