International paralympic valle olona 2015 2019


In: Lombardia : Varese : Olgiate Olona

Descrizione
L’International Paralympic Valle Olona coinvolge i paesi di Olgiate Olona e Solbiate Olona (VA), la manifestazione rappresenta un momento di incontro fra i cittadini e gli Atleti veramente Speciali, che attraverso lo sport volorizzano e rafforzano la socità.
Organizzata dalla ONLUS Amici del Gamba e dal Gruppo Sportivo Solbiatese è la prima edizione in ambito internazionale della Manifestazione di Ciclismo paralimpico.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: ASSOCIAZIONE AMICI DEL GAMBA ONLUS

Sito Web: www.amicidelgamba.org


International paralympic valle olona 2015 si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a giugno in tutta Italia, Eventi Sportivi in Lombardia oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Varese.



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:

  • dal al a Pizzighettone (CR)
  • il a Brescia (BS)
  • dal al a Brescia (BS)
  • dal al a Milano (MI)
  • I canunsei de Sant’Antone dal al a Castelcovati (BS)
  • Festa di S.Bassiano il a Lodi (LO)
  • Villa Rosmer dal al a Milano (MI)




Girando in Lombardia... “1a Fiera del Disco”
La sala di musica live L'Officina della Musica, ospiterà domenica 16 Settembre la 1a Fiera del Disco di Como organizzata da Rock Paradise Fiera del Disco in collaborazione con L'Officina della Musica e la scuola di musica Nota su Nota. Alla presenza di oltre 30 esositori, con dischi in vinile,... [continua]

Girando in Lombardia... “Profondo Etere”
La galleria Pisacane Arte, ospiterà da martedì 6 novembre la mostra Profondo etere: un'esposizione personale dedicata alle opere di Bruno Budassi in arte Del Buda, nelle quali la dimensione spazio - temporale verrà indagata, valicando tutti confini percepibili, fino ad arrivare alle sfere più... [continua]