Granfondo Damiano Cunego


In: Veneto : Verona : Verona

Descrizione
La Granfondo Damiano Cunego – Città di Verona si prepara a festeggiare la 7.a edizione, in programma nella data ormai classica del primo fine settimana di giugno, precisamente domenica 3 giugno.
Lo start sarà fissato in via Guido D’Arezzo, nel centro di Verona, da qui i concorrenti pedaleranno alla volta delle colline e dei saliscendi veronesi, sui due differenti tracciati di gara previsti. Sarà infatti possibile scegliere tra un Granfondo di 145 km con 3.300 metri di dislivello, e un Mediofondo di 85 km con un dislivello di 1.400 metri.
Anche l’arrivo sarà in Via D’Arezzo, dove troveranno spazio i festeggiamenti per tutti i concorrenti che taglieranno il traguardo e tutti i servizi post gara.
La granfondo dedicata al campione di Cerro Veronese è inserita nei circuiti Prestigio, Unesco Cycling Tour e Tour di Primavera ZeroWind.

Info:
www.granfondodamianocunego.it


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato il ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »


Granfondo Damiano Cunego si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a giugno in tutta Italia, Eventi Sportivi in Veneto oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Verona.


Tutti gli Eventi della settimana a Verona e provincia:


Eventi Sportivi in Veneto della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:

  • dal al a Mirano (VE)
  • dal al a Bassano del Grappa (VI)
  • dal al a Gambellara (VI)
  • dal al a Venezia (VE)
  • Apertura del Villaggio Preistorico del Monte Corgon dal al a Lusiana (VI)
  • Gare e tornei nazionali ed internazionali di golf dal al a Asiago (VI)
  • Sagra della Madonna del Carmine dal al a Spresiano (TV)
  • Festa del grano nel mese di a Villamarzana (RO)
  • Apertura del Museo Palazzon "Tradizioni della gente di Lusiana" dal al a Lusiana (VI)




La sala della Biblioteca Comunale, Sabato 10 Febbraio, alle 17:00 ospiterà “Atlantide e la Terra di Mezzo” il concerto per pianoforte di Giulio Andreetta. Per l’occasione Andreetta si cimenterà con brani del più grande repertorio musicale classico, romantico e contemporaneo, senza soluzione di... [continua]

Il Teatro Comunale Polivalente, in occasione della Seconda Giornata dell'Arte e della Creatività, organizzata dall'Associazione di Promozione Sociale La Fucina Delle Idee, vi aspetta con un ricco programma caratterizzato dall'elemento artistico e creativo: dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 16:00... [continua]