Run 5.30 2020


In: Lombardia : Mantova : Mantova

Descrizione
La 5.30 è un allenamento collettivo, di 5 chilometri, aperto a tutte le persone di ogni età e capacità che si corre, alle 5.30 della mattina. Una formula nata nel 2009 da un'idea della società sportiva modenese Ginger, con lo scopo di promuovere corretti stili di vita, in un giorno lavorativo e nel contesto in cui la gente vive e lavora. Le iscrizioni sono aperte e ci si può iscrivere online sul sito.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.run530.it


Run 5.30 si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a giugno in tutta Italia, Eventi Sportivi in Lombardia oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Mantova.


Eventi Sportivi in Lombardia della settimana:

  • Motociclismo "Night of the jumps" - dal al a Milano (MI)
  • RALLY INTERNAZIONALE DELLE OROBIE nel mese di a Bormio (SO)
  • RALLY VALLE DI REZZALO nel mese di a Sondalo (SO)
  • RALLY EDELWEISS nel mese di a Tartano (SO)
  • WORLD CUP CITTADINI nel mese di a Caspoggio (SO)
  • RALLY DEL PIZZO SCALINO nel mese di a Lanzada (SO)


Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “Sparami al petto !”
La Sala d'Oro del Comune ospita, Venerdi 5 Luglio 2019, alle 20.30 lo scrittore Pierangelo Pavesi che presenterà il libro: "Sparami al Petto", Ed. Ritter, una revisione delle numerose versioni sulla Morte di Benito Mussolini e presentazione di una nuova tesi sulla sulla base di testimonianze... [continua]

Girando in Lombardia... “MADE4EXPO Special Exhibition”
Dal 19 dicembre 2019 al 13 gennaio 2020 una selezione di opere d’arte in esposizione MADE4ART. Saranno in mostra lavori di Guido Alimento, Alessandra Angelini, Maddalena Barletta, Emilio Belotti, Stefano Degli Esposti, Michele di Palo, Josine Dupont, Giancarlo Fabbi, Anna Fabbrini, Kim Dupond... [continua]