Run 5.30 2019


In: Lombardia : Mantova : Mantova

Descrizione
La 5.30 è un allenamento collettivo, di 5 chilometri, aperto a tutte le persone di ogni età e capacità che si corre, alle 5.30 della mattina. Una formula nata nel 2009 da un'idea della società sportiva modenese Ginger, con lo scopo di promuovere corretti stili di vita, in un giorno lavorativo e nel contesto in cui la gente vive e lavora. Le iscrizioni sono aperte e ci si può iscrivere online sul sito.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.run530.it


Run 5.30 si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a giugno in tutta Italia, Eventi Sportivi in Lombardia oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Mantova.



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:

  • dal al a Pizzighettone (CR)
  • dal al a Brescia (BS)
  • dal al a Milano (MI)
  • I canunsei de Sant’Antone dal al a Castelcovati (BS)
  • Villa Rosmer dal al a Milano (MI)




Lo spazio espositivo della Sede Comunale di Caglio, ospiterà da domenica 29 Luglio una mostra di acquerelli “Ancora tra noi” di Enrico Calderoni, tutti dedicati al paese dove ha trascorso serenamente tante stagioni di villeggiatura. Pittore per “diletto”, prediligeva dipingere dal vero. Tra i... [continua]

Girando in Lombardia... “Fantasy night. Note e dintorni”
Al Teatro Bibiena andrà in scena domenica 30 Dicembre alle 20:45 Fantasy night. Note e dintorni. La prima parte del programma vede protagonista il giovane pianista Simone Losappio, Primo Premio categoria Solisti al Premio Zinetti 2017, impegnato in Fryderyk Chopin, Franz Liszt e Olivier... [continua]