Marcia dei Babbi Natale 2021


In: Lombardia : Mantova : San Martino all'Argine

Descrizione
L’Associazione Pro Loco San Martino Presenta la Marcia dei Babbi Natale Manifestazione podistica ludico-motoria a carattere internazionale, a passo libero a perta a tutti, omologata per i concorsi: Nazionale FIASP “Piede Alato” - “Internazionale IVV” Manifestazione omologata dal C.T. FIASP di Mantova con nota n°MN013 del 06/09/2018. Ritrovo Sabato 8 Dicembre alle 8.30 in piazza Castello partenza alle 9:00 su itinerari di 3-7-11 Km.
Info: Maragni Simone 339/6275166 Saccani Ilaria 339/4089221


Indirizzo: Piazza Castello

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Pro Loco


Marcia dei Babbi Natale si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a dicembre in tutta Italia, Eventi Sportivi in Lombardia oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Mantova.


Tutti gli Eventi della settimana a Mantova e provincia:

  • Festa della Madonna delle rose il a Solferino (MN)
  • 6° Raduno Nazionale Vespe Città di Mantova il a Mantova (MN)

Eventi Sportivi in Lombardia della settimana:

  • Campionato Italiano Open di Haidong Gumdo dal al a Milano (MI)
  • Historic Grand Prix Festival: coppa intereuropea vetture storiche dal al a Monza (MI)
  • Memorial Lino Rossini il a Cremona (CR)


Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “Canapa Expo”
Il Parco Esposizioni Novegro, da venerdì 22 novembre ospita la seconda edizione di Canapa Expo. Si ritroveranno centinaia di espositori e professionisti da Italia, Spagna, Germania, Danimarca, Svizzera e Paesi Bassi saranno a disposizione di famiglie, appassionati, curiosi, addetti ai lavori,... [continua]

Nella cornice del borgo medievale “Su di Dentro“, vi aspetta la 19° edizione Presepe Vivente nel Borgo Antico. Rievocazione della nascita di Gesù omaggiandolo con la ricostruzione della vita della nostra valle com’era un tempo: all’interno delle case del Duecento, lungo le vie medievali, con gli... [continua]