Marcia dei Babbi Natale 2020


In: Lombardia : Mantova : San Martino all'Argine

Descrizione
L’Associazione Pro Loco San Martino Presenta la Marcia dei Babbi Natale Manifestazione podistica ludico-motoria a carattere internazionale, a passo libero a perta a tutti, omologata per i concorsi: Nazionale FIASP “Piede Alato” - “Internazionale IVV” Manifestazione omologata dal C.T. FIASP di Mantova con nota n°MN013 del 06/09/2018. Ritrovo Sabato 8 Dicembre alle 8.30 in piazza Castello partenza alle 9:00 su itinerari di 3-7-11 Km.
Info: Maragni Simone 339/6275166 Saccani Ilaria 339/4089221


Indirizzo: Piazza Castello

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Pro Loco


Marcia dei Babbi Natale si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a dicembre in tutta Italia, Eventi Sportivi in Lombardia oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Mantova.


Tutti gli Eventi della settimana a Mantova e provincia:


Eventi Sportivi in Lombardia della settimana:

  • Tennis Milano Indoors dal al a Milano (MI)
  • RALLY INTERNAZIONALE DELLE OROBIE nel mese di a Bormio (SO)
  • RALLY VALLE DI REZZALO nel mese di a Sondalo (SO)
  • RALLY EDELWEISS nel mese di a Tartano (SO)
  • WORLD CUP CITTADINI nel mese di a Caspoggio (SO)


Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “Big summer free party”
L’area pubblica Iso Rivolta ospita il "Big summer free party", attività e intrattenimenti sia diurni che serali. Oltre al palco nell’area prescelta verranno predisposti spazi adibiti all’intrattenimento sia ludico che culturale, ad attrattive come, gonfiabili e giochi interattivi basati su A/R... [continua]

Lo spazio di Arte e Cultura RabotaRoom ospita Lunedì 9 Marzo alle 20:00 il progetto di ricerca performativo-musicale MONO NO YOJI (lo spirito delle cose), a cura di Sergio Armaroli e Steve Piccolo, con gli artisti Rie Nakajima (strumenti autocostruiti, oggetti di recupero) e David Toop... [continua]