Magnalonga Sassofortino - Pozzo alle Pecore 2020


In: Toscana : Grosseto : Sassofortino

Descrizione
Escursione, di circa 8 km, partirà da "Fonte al Carpine" ai piedi del sassoforte. Da qui si percorrerà un sentiero in discesa tra castagni secolari e splendide fioriture di primule. Il percorso si sviluppa poi tra pascoli, strade e panorami, prima di arrivare alla nostra meta: il Pozzo alle Pecore, un luogo nascosto nel folto del bosco. Luogo ed orario di ritrovo: Parcheggio in via della Sorgente, Sassofortino - alle 10,00. Da qui ci si sposterà con le auto fino all’inizio dell’itinerario.Coordinate: 43°01'41.7"N 11°06'30.2"E; Lunghezza percorso: circa 8 km; Difficoltà: media (E); Si consiglia: pranzo al sacco; almeno un litro d'acqua; kway; scarpe da trekking; maglietta di ricambio; possibilità di portare cani.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: terramare

Sito Web: www.terramareitalia.it/magnalonga-sassofortino-pozzo-alle-pecore-domenica-28-aprile-ore-10-00/


Magnalonga Sassofortino - Pozzo alle Pecore si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi ad aprile in tutta Italia, Eventi Sportivi in Toscana oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Grosseto.



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “Proiezioni Cinematografiche”
Al parco giochi “Il gioco è un diritto” dalle 21.15 vi aspettano proiezioni cinematografiche organizzate dalla Onlus “Il sorriso di Elisabetta”. In programma 14 Giugno – La prima cosa bella; 18 Giugno – Ferdinand; 21 Giugno – 7 Uomini a mollo; 25 Giugno – Gli incredibili 2; 28 Giugno – Famiglia... [continua]

Girando in Toscana... “Festa del raccolto”
Parco Martiri della Libertà a Monti, ospita la Festa del Raccolto, organizzata dalla Parrocchia Santa Maria Assunta Monti e il Circolo ANSPI Santa Maria Assunta Monti. Per l'occasione si potranno gustare le tipiche focaccette della Lunigiana farcite con salumi, formaggi, chiodo, spalla cotta e... [continua]