Magnalonga Sassofortino - Pozzo alle Pecore 2021


In: Toscana : Grosseto : Sassofortino

Descrizione
Escursione, di circa 8 km, partirà da "Fonte al Carpine" ai piedi del sassoforte. Da qui si percorrerà un sentiero in discesa tra castagni secolari e splendide fioriture di primule. Il percorso si sviluppa poi tra pascoli, strade e panorami, prima di arrivare alla nostra meta: il Pozzo alle Pecore, un luogo nascosto nel folto del bosco. Luogo ed orario di ritrovo: Parcheggio in via della Sorgente, Sassofortino - alle 10,00. Da qui ci si sposterà con le auto fino all’inizio dell’itinerario.Coordinate: 43°01'41.7"N 11°06'30.2"E; Lunghezza percorso: circa 8 km; Difficoltà: media (E); Si consiglia: pranzo al sacco; almeno un litro d'acqua; kway; scarpe da trekking; maglietta di ricambio; possibilità di portare cani.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: terramare

Sito Web: www.terramareitalia.it/magnalonga-sassofortino-pozzo-alle-pecore-domenica-28-aprile-ore-10-00/


Magnalonga Sassofortino - Pozzo alle Pecore si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi ad aprile in tutta Italia, Eventi Sportivi in Toscana oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Grosseto.


Tutti gli Eventi della settimana a Grosseto e provincia:


Eventi Sportivi in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Al Museo dell'area archeologica di San Genesio, in occasione delle Notti Dell'archeologia venerdì 19 luglio dalle 21.00 alle 23:00 si terrà l'evento "Archeoastronomia - Il cielo visto con gli occhi e nei luoghi degli antichi". Una serata alla scoperta delle conoscenze astronomiche e della... [continua]

In scena sabato 5 ottobre alle 21.15 al Teatro Pacini di Pescia, “Non sempre vince Golia”, con la regia di Sara Fioretto. Uno spettacolo di prosa, danza e musica per raccontare la malattia e la storia di una donna che è riuscita a sconfiggere il cancro. In scena tre donne che hanno attraversato... [continua]