Golositalia 2021


In: Lombardia : Brescia : Fiere Brescia : Brescia

Descrizione
Ottava edizione di Golositalia, fiera nazionale dedicata al mondo dell'enogastronomia, della ristorazione e delle attrezzature professionali. Fiera aperta al pubblico generico ed agli operatori di settore. 600 aziende espositrici, 120 eventi collaterali, corsi, seminari, dimostrazioni, e-commerce esclusivo ed incontri one to one per operatori.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Francesca

Sito Web: www.golositalia.it


Golositalia si svolge nel mese di febbraio, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a febbraio in tutta Italia, Fiere in Lombardia oppure le sole pagine di Fiere a Brescia.


Tutti gli Eventi della settimana a Brescia e provincia:


Fiere in Lombardia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:

  • dal al a Vaprio d'Adda (MI)
  • dal al a Commessaggio (MN)
  • dal al a Casteggio (PV)
  • Palio dei Rioni nel mese di a Lodi (LO)
  • H to he - Sto diventando un uomo dal al a Milano (MI)
  • Sagra del nedar nel mese di a San Benedetto Po (MN)
  • Qualità della terra, qualità del cibo, qualità dell'uomo: alimentazione biologica e biodinamica il a Milano (MI)




Girando in Lombardia... “Sparami al petto !”
La Sala d'Oro del Comune ospita, Venerdi 5 Luglio 2019, alle 20.30 lo scrittore Pierangelo Pavesi che presenterà il libro: "Sparami al Petto", Ed. Ritter, una revisione delle numerose versioni sulla Morte di Benito Mussolini e presentazione di una nuova tesi sulla sulla base di testimonianze... [continua]

Girando in Lombardia... “Petit Cabaret 1924”
I Giardini del Castello Visconteo, ospitano il Petit Cabaret 1924 è più di uno spettacolo. Allietati da melodie jazz, swing e charleston, in attesa del grande inizio, vi troverete contornati da vecchi cimeli e tavolini in ferro battuto e brinderete al chiarore di un lumino, in un ambiente... [continua]