Mostra scambio del giocattolo d'epoca 2021


In: Veneto : Verona : Fiere Verona : Verona

Descrizione
Mostra scambio del giocattolo d'epoca è una manifestazione che si svolge con cadenza semestrale presso la Fiera di Verona. Automi, teatrini, marionette, bambole, trenini, soldatini, penny toys, modellini d'auto, giocattoli di legno e di latta.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.veronafiere.it


Mostra scambio del giocattolo d'epoca si svolge nel mese di ottobre, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a ottobre in tutta Italia, Fiere in Veneto oppure le sole pagine di Fiere a Verona.


Tutti gli Eventi della settimana a Verona e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:





Girando in Veneto... “JOB&Orienta”
La Fiera di Verona, ospiterà la 29esima edizione di JOB&Orienta, il salone nazionale dedicato all’orientamento, la scuola, la formazione e il lavoro. L’evento, promosso da VeronaFiere e Regione del Veneto, in collaborazione con Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca e... [continua]

Nella cornice del Chiostro dei Canonici, Venerdì 31 Maggio alle 21.30 andrà in scena lo spettacolo teatrale dedicato personaggi femminili che hanno avuto un’importanza enorme nella Storia, antica e contemporanea, ma che sono spesso passate inosservate. La rappresentazione teatrale Guilty ci... [continua]