Piazza Energia- Fiera della casa 2019


In: Campania : Napoli : Fiere Napoli : Napoli

Descrizione
La Mostra d’Oltremare di Napoli, ospiterà la 61° edizione della Fiera della Casa. Regalerà alle famiglie dieci giorni da vivere intensamente con spettacoli, iniziative di tradizione e musica, intorno ai quali ruoteranno i vari segmenti espositivi tradizionalmente legati alla Fiera. La Piazza Energia rappresenta un’occasione unica anche per conoscere da vicino i moderni veicoli ecologici, i pannelli fotovoltaici, gli strumenti per monitorare i consumi, le caldaie a condensazione, per scoprire come risparmiare energia e denaro, migliorare il proprio comfort abitativo e il proprio stile di vita, facendo del bene anche all’ambiente.


Indirizzo: Via Scarlatti

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Anea

Sito Web: www.anea.eu


Piazza Energia- Fiera della casa si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a giugno in tutta Italia, Fiere in Campania oppure le sole pagine di Fiere a Napoli.


Tutti gli Eventi della settimana a Napoli e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:





Girando in Campania... “Artigiani in vetrina”
La splendida cornice del Settecentesco Salone Romano, ospiterà Sabato 6 Ottobre la II edizione di Artigiani in Vetrina. Artigianato con Ceramica Artistica, Lavorazione Legno e Pelle, Riciclo Creativo Vintage, Cucito, Ricami e Merletti e tanto altro saranno i protagonisti di questo godibilissimo... [continua]

Girando in Campania... “LemonJazz Festival”
Villa Fiorentino, dal 6 al 14 luglio dalle 21:00 sarà la cornice di Lemonjazz Festival,vetrina della musica internazionale dedicati ai grandi suoni jazz, organizzato dal Comune di Sorrento con la direzione artistica di Mario Mormone ed Egea Music. In programma: Sabato 6 luglio il concerto... [continua]