Mostra Mercato nazionale del tartufo di Fabro


In: Umbria : Terni : Fiere Terni : Fabro

Descrizione
Il centro storico del paese ospiterà la Mostra Mercato Nazionale del Tartufo e dei prodotti agroalimentari di Qualità di Fabro. Sarà un gustoso e profumato viaggio dei sapori che percorrerà l’intera penisola Italiana e l'Umbria in particolare.


Indirizzo: Piazza Carlo Alberto

Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: CONSORZIO ITACA

Sito Web: www.mostratartufofabro.com


Mostra Mercato nazionale del tartufo di Fabro si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a dicembre in tutta Italia, Fiere in Umbria oppure le sole pagine di Fiere a Terni.






Festa religiosa, che ogni anno: celebra la bontà di Dio che volle confortare Santa Rita morente con il dono della rosa, fiorita proprio a Roccaporena in pieno inverno. Per la prima volta la festa fu celebrata il 15 giugno 1952. In quel giorno salgono a Roccaporena migliaia di pellegrini. Il... [continua]

Girando in Umbria... “Palio dei Terzieri”
La Città della Pieve, vi aspetta con il Palio dei Terzieri, dodici giorni di festa per immergersi a pieno nelle caratteristiche atmosfere del Rinascimento. Una manifestazione che tra rievocazioni, cortei storici, feste in armi, spettacoli di strada, giocolieri e gastronomia tipica da gustare... [continua]