Lucca Art Fair 2020


In: Toscana : Lucca : Fiere Lucca : Lucca

Descrizione
Il Polo Fiere di Lucca, ospiterà Lucca Art Fair, dedicati all'arte contemporanea. La kermesse diretta e ideata da Paolo Batoni, arrivata quest'anno alla sua terza edizione. Tante le novità. A una Main Section che presenterà un felice connubio di arte moderna, post bellica e contemporanea si affiancherà infatti una Temporary Art Zone dedicata alle gallerie impegnate in una ricerca di linguaggi più innovativi. Molti anche gli eventi che arricchiranno il percorso espositivo: talk, performance, laboratori, visite guidate.


Indirizzo: Via della Chiesa XXXII, 237

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Alice

Sito Web: www.luccaartfair.it


Lucca Art Fair si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a maggio in tutta Italia, Fiere in Toscana oppure le sole pagine di Fiere a Lucca.


Tutti gli Eventi della settimana a Lucca e provincia:

  • Apertura dei mercatini natalizi dal al a Bagni di Lucca Villa (LU)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:

  • dal al a Arezzo (AR)
  • dal al a Pescia (PT)
  • dal al a Lucca (LU)
  • Mese Pucciniano dal al a Lucca (LU)
  • Da Puccio Di Simone a Giottino. Restauri e conferme dal al a Firenze (FI)
  • Fiera dell'olio nel mese di a Calenzano (FI)
  • Festa dell’olio nuovo e del vino novello nel mese di a Vinci (FI)
  • Festa d'autunno con l'olio nuovo nel mese di a Castiglione d' Orcia (SI)




Palazzo del Podestà ospita, la mostra fotografica “Viaggi intorno al mondo: impressioni” di Enzo Lutri, mostra che si protrarrà fino al 30 giugno 2019.Visitabile: martedì, giovedì, venerdì 09.00-12.00 * 15.00-18.00; mercoledì 09.00-12.00; sabato, domenica 10.00-12.30 * 16.00-19.30. Ingresso... [continua]

Girando in Toscana... “Festa dello Sport - Pescia”
Il Centro Storico cittadino farà da cornice Domenica 15 Settembre 2019 alla “Festa dello Sport”. In esclusiva, in questa edizione, il 183° reggimento paracadutisti “Nembo” organizzerà prove fisiche e tecniche di allenamento militare. Vi aspettano tante esibizioni sportive con prove fisiche e... [continua]