Lucca Art Fair 2005


In: Toscana : Lucca : Fiere Lucca : Lucca

Descrizione
Il Polo Fiere di Lucca, ospiterà Lucca Art Fair, dedicati all'arte contemporanea. La kermesse diretta e ideata da Paolo Batoni, arrivata quest'anno alla sua terza edizione. Tante le novità. A una Main Section che presenterà un felice connubio di arte moderna, post bellica e contemporanea si affiancherà infatti una Temporary Art Zone dedicata alle gallerie impegnate in una ricerca di linguaggi più innovativi. Molti anche gli eventi che arricchiranno il percorso espositivo: talk, performance, laboratori, visite guidate.


Indirizzo: Via della Chiesa XXXII, 237

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nel mese di , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Alice

Sito Web: www.luccaartfair.it


Lucca Art Fair si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a dicembre in tutta Italia, Fiere in Toscana oppure le sole pagine di Fiere a Lucca.






Il Cinema al Parco Martedì 16 Luglio alle 21:15 vi aspetta con il film - "Il sorriso di Elisabetta" - con una commedia tutta Italiana: Torno indietro e cambio vita, di Carlo Vanzina. Una pellicola divertente con una trama quantomeno originale con, tra gli altri, Raoul Bova, Ricky Memphis e... [continua]

Il Palazzo del Vicario Sabato 7 settembre alle 16.00 ospita l’evento culturale “Processo storico Anno Domini 1339”, rievocazione in abiti storici di un caso criminale realmente accaduto a Pescia nell’anno 1339. A cura dell’associazione “Amici di Pescia”, in collaborazione con la Pro Loco di... [continua]