Control Italy


In: Emilia Romagna : Parma : Fiere Parma : Baganzola

Descrizione
Prodotti esposti: Strumenti di misura - Componenti per apparecchiature per la misurazione e la prova - Macchine e strumenti per prove sui materiali - Misure longitudinali ed angolari - Strumenti e macchine per prove non distruttive - Strumenti per prove di resistenza - Dispositivi speciali di misura -Software per assicurazione della qualità assistita da computer - Macchine per la misurazione - Sistemi, impianti e strumenti per il trattamento di immagini - Strumenti per l'analisi - Sistemi, impianti e strumenti optoelettronici.

Info:
www.fiereparma.it


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: redazione giraitalia.it


Control Italy si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a dicembre in tutta Italia, Fiere in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Fiere a Parma.






L' Happyfania Volley è un grande evento di pallavolo giovanile che si terrà in diverse località della provincia di Rimini tra 3-5 gennaio 2020. Giunto ormai all'ottava edizione. Categorie di gioco previste: S3Under 12 Categoria Unica; Under 13/14/16/18* Femminile; Under 14/16/18 * Maschile. *... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Trebbia Divino”
Nel Borgo Medievale di Travo, domenica 12 maggio vi aspetta Trebbia DiVino, la festa dei vini locali organizzata in occasione della passeggiata che parte da Travo, sulle tracce della dea Minerva. La passeggiata si ispira a una storia molto antica e racconta che nella zona sorgesse un tempio... [continua]