festival Appenino 2021


In: Emilia Romagna : Modena : Fiere Modena : Zocca

Descrizione
Piazza del Mercato, per tre giorni ospiterà il Festival Appenino Mostra, degustazione e vendita di prodotti tipici nazionali e dell’artigianato.Gli artigiani saranno gli attori della manifestazione in sinergia con gli antichi mestieri che mostreranno in diretta le loro creazioni e manufatti.Alla fiera parteciperanno aziende specializzate nello Street Food internazionale ed italiano, birrifici artigianali, nonché eccellenze enogastronomiche del made in Italy che offriranno ai visitatori un assaggio dei prodotti tipici d’Italia che costituiscono motivo di vanto a livello nazionale ed internazionale. Saranno organizzati workshop culinari che vedranno la diretta partecipazione dei presenti alla manifestazione e i migliori ristoranti della città presenteranno le specialità gastronomiche locali in diretta in piazza. All’interno della manifestazione, avrà luogo anche lo “Speciale Fiera della Montagna”, in cui sono invitate aziende inerenti a caccia e pesca, abbigliamento specifico, attrezzature e accessori correlati. A fare da cornice alla manifestazione, numerose performance itineranti di artisti di strada coinvolgeranno ed appassioneranno il pubblico presente all’evento.
Info: 327 5775500


Indirizzo: Piazza del Mercato

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: asia

Sito Web: eventi3000.com


festival Appenino si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere ad aprile in tutta Italia, Fiere in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Fiere a Modena.


Fiere in Emilia Romagna della settimana:






Girando in Emilia Romagna... “Feria Grosa ed Rigos”
Piazza della Fiera Grossa di Rigoso, ospiterà domenica 1 Luglio Feria Grosa ed Rigos, in esposizione prodotti diverse aziende agricole della zona e tanti espositori sia artigiani che hobbisti. E' questa anche l'occasione per degustare alcuni piatti tipici e ascoltare i cori che "raccontano" il... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Festa Patronale di San Colombano”
Il Centro storico cittadino farà da cornice alla Festa Patronale di San Colombano: quest’anno a tema medievale! Domenica 21 Luglio ci saranno dimostrazioni di combattimenti medievali, spettacoli di falconeria e funambolismo. Per le caratteristiche vie del borgo mostre fotografiche, acquerelli e... [continua]