festival Appenino 2020


In: Emilia Romagna : Modena : Fiere Modena : Zocca

Descrizione
Piazza del Mercato, per tre giorni ospiterà il Festival Appenino Mostra, degustazione e vendita di prodotti tipici nazionali e dell’artigianato.Gli artigiani saranno gli attori della manifestazione in sinergia con gli antichi mestieri che mostreranno in diretta le loro creazioni e manufatti.Alla fiera parteciperanno aziende specializzate nello Street Food internazionale ed italiano, birrifici artigianali, nonché eccellenze enogastronomiche del made in Italy che offriranno ai visitatori un assaggio dei prodotti tipici d’Italia che costituiscono motivo di vanto a livello nazionale ed internazionale. Saranno organizzati workshop culinari che vedranno la diretta partecipazione dei presenti alla manifestazione e i migliori ristoranti della città presenteranno le specialità gastronomiche locali in diretta in piazza. All’interno della manifestazione, avrà luogo anche lo “Speciale Fiera della Montagna”, in cui sono invitate aziende inerenti a caccia e pesca, abbigliamento specifico, attrezzature e accessori correlati. A fare da cornice alla manifestazione, numerose performance itineranti di artisti di strada coinvolgeranno ed appassioneranno il pubblico presente all’evento.
Info: 327 5775500


Indirizzo: Piazza del Mercato

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: asia

Sito Web: eventi3000.com


festival Appenino si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere ad aprile in tutta Italia, Fiere in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Fiere a Modena.



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “GUSTI.A.MO18”
Un fine settimana all’insegna delle degustazioni e delle visite guidate nei luoghi di produzione, per scoprire in prima persona le origini geografiche e storiche dei prodotti locali. Il tema centrale della terza edizione GUSTI.A.MO18 sarà la velocità intesa come tempo del pensare, del creare,... [continua]

Il centro culturale Mercato, ospita opere ed installazioni di due artisti giovani e talentuosi: Rossella Liccione e Alessio Calega. Calega, scenografo teatrale, presenta i suoi lavori dove il motivo conduttore è il cuore, è infatti con il lavoro teatrale condotto sul racconto di Edgar Allan... [continua]