Fiera dei Santi Quaranta 2021


In: Veneto : Rovigo : Fiere Rovigo : Fratta Polesine

Descrizione
Settimana ricca di eventi in occasione della fiera del Polesine chiamata Fiera dei Santi Quaranta in onore dei santi compatroni della città di Fratta Polesine. In programma: visite guidate alle ville e ai palazzi della città e alle chiese con un riguardo particolare all altare dei santi; Si potranno gustare nei ristoranti prodotti tipici del territorio e per i ragazzi e per i più piccoli le classiche giostre per un divertimento sano e accogliente.


Indirizzo: Piazza Matteotti

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Alvaro Stecca


Fiera dei Santi Quaranta si svolge nel mese di marzo, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a marzo in tutta Italia, Fiere in Veneto oppure le sole pagine di Fiere a Rovigo.


Tutti gli Eventi della settimana a Rovigo e provincia:

  • il a Adria (RO)
  • Festa del grano nel mese di a Villamarzana (RO)


Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:





Girando in Veneto... “Mercatini di Natale”
Piazza Carli e Piazza II Risorgimento, saranno animati dai mercatini di Natale, con le tipiche casette di legno, le sfavillanti luci, le decorazioni colorate, i sapori della tradizione, i profumi inebrianti del vin brulè e della cioccolata calda e qualche fiocco di neve! Negli espositori dei... [continua]

Girando in Veneto... “Batar Marso”
Piazza Caduti, sabato 28 e domenica 29 Marzo ospita il mercatino "Batar Marso" dedicato alle erbe aromatiche, officinali e spontanee. L'evento è organizzato dalla Pro Loco Mogliano e Veneto a Tavola, con il patrocinio dalla Città di Mogliano Veneto. Oltre alla mostra “Centerbe”, con 100... [continua]