Penna in Fiore 2020


In: Umbria : Terni : Mercatini Terni : Penna in Teverina

Descrizione
Il centro storico si tinge di colori per un weekend all'insegna dei fiori, dei profumi con la mostra mercato del florovivaismo. Circa quaranta operatori specializzati in giardinaggio, piante, arredo e attrezzature per la cura del verde. Non solo florovivaismo ma anche tipicità agroalimentari con il circuito enogastronomico per scoprire e gustare i sapori della tradizione locale. Inoltre le vie e le piazze saranno animate da concerti, presentazioni di libri, la “Camminatona in Fiore” alla scoperta del territorio prevista per domenica alle ore 9, trekking non competitivo.
Info:0744.993326 e Fax 0744.993327 o pennainfiore@turismopennainteverina.it


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: UmbriaMia

Sito Web: www.turismopennainteverina.it.


Penna in Fiore si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini a maggio in tutta Italia, Mercatini in Umbria oppure le sole pagine di Mercatini a Terni.


Tutti gli Eventi della settimana a Terni e provincia:

  • dal al a Acquasparta (TR)
  • dal al a Terni (TR)
  • Festival cinema e lavoro nel mese di a Terni (TR)


Tutte le Manifestazioni in Umbria in corso:





Girando in Umbria... “I Giorni delle Rose”
Villa Fidelia, ospiterà la manifestazione "I Giorni delle Rose", con mostra mercato, conferenza, mostre, corsi e musica. Tutto per rendere omaggio alla Rosa non solo come regina dei fiori capace di emozionarci con i suoi colori e i suoi profumi ma anche come protagonista nella cultura, nell'arte... [continua]

Girando in Umbria... “Mostra Mercato di Pasqua”
Il 20, 21 e 22 aprile, dalle 9:00 alle 20:00 a Citta della Pieve vi aspetta la Mostra Mercato dei prodotti Agro-Alimentari e Artigianali ospiterà oltre 50 espositori che proporranno le eccellenze produttive del panorama nazionale e le produzioni dell’arte e dell’ingegno: partendo dai prodotti... [continua]