Penna in Fiore 2019


In: Umbria : Terni : Mercatini Terni : Penna in Teverina

Descrizione
Il centro storico si tinge di colori per un weekend all'insegna dei fiori, dei profumi con la mostra mercato del florovivaismo. Circa quaranta operatori specializzati in giardinaggio, piante, arredo e attrezzature per la cura del verde. Non solo florovivaismo ma anche tipicità agroalimentari con il circuito enogastronomico per scoprire e gustare i sapori della tradizione locale. Inoltre le vie e le piazze saranno animate da concerti, presentazioni di libri, la “Camminatona in Fiore” alla scoperta del territorio prevista per domenica alle ore 9, trekking non competitivo.
Info:0744.993326 e Fax 0744.993327 o pennainfiore@turismopennainteverina.it


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: UmbriaMia

Sito Web: www.turismopennainteverina.it.


Penna in Fiore si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini a maggio in tutta Italia, Mercatini in Umbria oppure le sole pagine di Mercatini a Terni.


Tutti gli Eventi della settimana a Terni e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Umbria in corso:

  • dal al a Ponte San Giovanni (PG)




Girando in Umbria... “"Fiera del Capo Lanuto"”
La cittadina vi aspetta per un weekend all'insegna della tradizione, della cultura e della storia legate al mondo della pastorizia. Il ricco programma della manifestazione si svolgerà presso il Piazzale Leone XIII, si aprirà venerdì 5 aprile alle 15.30 con l’apertura degli stand di eccellenze... [continua]

I locali dell’Ex Convento di Santa Maria, sabato 8 giugno ospitano l’incontro “Biodiversità in Comune: l’esperienza delle Amministrazioni Comunali impegnate nella tutela e valorizzazione dell’Agro-Biodiversità come fattore di sviluppo dei territori e delle Comunità locali”. L’incontro... [continua]