Decoupage(e non solo) XII edizione festival della creatività 2024


In: Liguria : Imperia : Mercatini Imperia : Imperia

Descrizione
Nella cornice naturale dei portici della città, torna il Festival della Creatività. Dalle 10:00 alle 20:00 in esposizione le tante opere create sapientemente a mano. Splendidi lavori realizzati in cucito, brillanti bijoux, piccoli cadeaux come i gessetti profumati, oggetti d'arredo decorati con la tecnica del decoupage. Decoupage( e non solo) porta”in piazza”, gli uni accanto agli altri: appassionati e professionisti del mondo degli hobby appartenenti ad alcune delle più importanti associazioni artistiche; scuole dell’infanzia e della primaria di Imperia; enti ed associazioni che si occupano delle diverse abilità.


Indirizzo: Via Bonfante

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ilaria Delsoldato

Sito Web: https://www.facebook.com/events/1492529194105109/


Decoupage(e non solo) XII edizione festival della creatività si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini a giugno in tutta Italia, Mercatini in Liguria oppure le sole pagine di Mercatini a Imperia.


Tutti gli Eventi della settimana a Imperia e provincia:

  • Gran Fondo di Mountain Bike del Golfo Dianese "Lucus Bormani"; il a Diano Marina (IM)
  • Raduno invernale di Aeromodellismo il a Diano Marina (IM)
  • Operetta:"I tre soprani" di Nadia Furlon il a Diano Marina (IM)





Domenica 26 Maggio 2019 a Fontanegli si terrà la XVIIª Edizione della "Mangialunga", 5 km di percorso enogastronomico lungo i suggestivi rioni rurali della delegazione Genovese. Ritrovo sul Campo Sportivo di Fontanegli, con partenza a scaglioni di 50 Persone circa dalle 11.00 alle 14:00. Tempo... [continua]

L' Unione sportiva Fontanegli '74 sabato 13 Luglio alle 19 organizza la sagra del Pansoto con la pasta fatta in casa delle donne di Fontanegli secondo l'antica ricetta. Il tutto condito con il tris: salsa di noci, crema ai carciofi e burro e salvia. Come secondo piatto viene proposta frittura... [continua]