Mille e una Notte - Festa orientale 2019


In: Toscana : Lucca : Mercatini Lucca : Querceta

Descrizione
Le Piazze e Vie cittadine, domenica 10 Giugno, dalle 17.00 faranno da cornice alla manifestazione "Mille e una Notte", organizzata dall'Associazione Culturale QuercetArte. Sarà una serata ricca di sorprese, curiosità, di performance live artistiche che vanno dai tappeti di segatura al body-painting, dalle esibizioni di danze del ventre a quelle in stile Bollywood, dimostrazioni di varie arti marziali, cucine in tema e locali e naturalmente il mercatino dell'artigianato ed antiquariato, etnico e non, per le vie del paese. Per i più piccoli saranno inoltre presenti giochi gonfiabili, animazione e truccabimbi. Il tutto avvolto da una nuova fiabesca atmosfera ricca di decorazioni, musiche, colori e sapori di paesi lontani, per una serata ricca di sorprese, curiosità ma soprattutto tanto divertimento!


Indirizzo: Piazza Giacamo Matteotti

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: QuercetArte

Sito Web: https://www.facebook.com/events/205056476914228/


Mille e una Notte - Festa orientale si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini a giugno in tutta Italia, Mercatini in Toscana oppure le sole pagine di Mercatini a Lucca.



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:

  • dal al a Firenze (FI)
  • I ragazzi irresistibili - Johnny Dorelli e Antonio Salines dal al a Arezzo (AR)
  • Incontrarsi per raccontare il a Pistoia (PT)
  • Forme per il David: Martedì all'Accademia dal al a Firenze (FI)




Girando in Toscana... “Il Giardino delle IDEE”
Il Giardino Pensile del Palazzo della Provincia, ospiterà per 5 giorni un nuovo viaggio letterario di buone parole. Si parte: Mercoledì 12 settembre alle 21.00 con Giancarlo De Cataldo, presenta Sbirre edito da Rizzoli nella collana noir. Indagini nel buio, nelle ossessioni umane e nei labirinti... [continua]

Girando in Toscana... “Camminata tra gli olivi”
Dal Trentino alla Sicilia domenica 28 ottobre, saranno tante le occasioni per camminare circondati dal suggestivo paesaggio degli olivi, con itinerari dedicati a famiglie e appassionati alla scoperta del patrimonio olivicolo italiano, attraverso paesaggi legati alla storia ed alla cultura... [continua]