Mille e una Notte - Festa orientale 2019


In: Toscana : Lucca : Mercatini Lucca : Querceta

Descrizione
Le Piazze e Vie cittadine, domenica 10 Giugno, dalle 17.00 faranno da cornice alla manifestazione "Mille e una Notte", organizzata dall'Associazione Culturale QuercetArte. Sarà una serata ricca di sorprese, curiosità, di performance live artistiche che vanno dai tappeti di segatura al body-painting, dalle esibizioni di danze del ventre a quelle in stile Bollywood, dimostrazioni di varie arti marziali, cucine in tema e locali e naturalmente il mercatino dell'artigianato ed antiquariato, etnico e non, per le vie del paese. Per i più piccoli saranno inoltre presenti giochi gonfiabili, animazione e truccabimbi. Il tutto avvolto da una nuova fiabesca atmosfera ricca di decorazioni, musiche, colori e sapori di paesi lontani, per una serata ricca di sorprese, curiosità ma soprattutto tanto divertimento!


Indirizzo: Piazza Giacamo Matteotti

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: QuercetArte

Sito Web: https://www.facebook.com/events/205056476914228/


Mille e una Notte - Festa orientale si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini a giugno in tutta Italia, Mercatini in Toscana oppure le sole pagine di Mercatini a Lucca.


Mercatini in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:

  • dal al a Pescia (PT)
  • il a Pescia (PT)
  • dal al a Firenze (FI)
  • dal al a Pistoia (PT)
  • dal al a Montecatini Terme (PT)
  • Firenze artigiani d'Oltrarno 2004 / 2005 - Itinerari alla scoperta dell'Artigianato artistico dal al a Firenze (FI)
  • Fiera di primavera con bancherelle nel mese di a Tresana (MS)
  • Il giardino di Leonardo e dell'utopia - 1500 Vinci crescono dal al a Vinci (FI)
  • La Fiorita - Anniversario della morte di Fra' Girolamo Savonarola il a Firenze (FI)
  • Forme per il David: Martedì all'Accademia dal al a Firenze (FI)
  • Continua »




Girando in Toscana... “Festa della mora”
Il centro cittadino, per tre giorni fara da cornice alla Festa della mora, tra: mercatini collezionismo prodotti biologici dal bosco, prodotti a base di mora, pranzi e cena itineranti, carne alla brace, aperitivi con salumi toscani, tortelli mugellani, dolci casalinghi. Inoltre, intratteimento... [continua]

Girando in Toscana... “Gustatrekking”
Domenica 16 dicembre alle 11,00 ritrovo nel Parcheggio Pubblico di Via Ponte Giorgini, davanti l'entrata della Villa Romana delle Paduline, per la terza tappa di #gustatrekking che vi porterà a scoprire il borgo medievale di Castiglione della Pescaia. Il trekking proposto è un anello di circa 6... [continua]