Mille e una Notte - Festa orientale 2019


In: Toscana : Lucca : Mercatini Lucca : Querceta

Descrizione
Le Piazze e Vie cittadine, domenica 10 Giugno, dalle 17.00 faranno da cornice alla manifestazione "Mille e una Notte", organizzata dall'Associazione Culturale QuercetArte. Sarà una serata ricca di sorprese, curiosità, di performance live artistiche che vanno dai tappeti di segatura al body-painting, dalle esibizioni di danze del ventre a quelle in stile Bollywood, dimostrazioni di varie arti marziali, cucine in tema e locali e naturalmente il mercatino dell'artigianato ed antiquariato, etnico e non, per le vie del paese. Per i più piccoli saranno inoltre presenti giochi gonfiabili, animazione e truccabimbi. Il tutto avvolto da una nuova fiabesca atmosfera ricca di decorazioni, musiche, colori e sapori di paesi lontani, per una serata ricca di sorprese, curiosità ma soprattutto tanto divertimento!


Indirizzo: Piazza Giacamo Matteotti

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: QuercetArte

Sito Web: https://www.facebook.com/events/205056476914228/


Mille e una Notte - Festa orientale si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini a giugno in tutta Italia, Mercatini in Toscana oppure le sole pagine di Mercatini a Lucca.



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Sabato 7 luglio, a partire dalle 21:15, nella bellissima piazza Garibaldi di Massa Marittima, avrà luogo il 52° Torneo Nazionale della Balestra. Dame e Balestrieri di Massa Marittima, Lucca e San Marino sfileranno con i loro sontuosi costumi d'epoca attraverso il centro storico cittadino per... [continua]

Giunta alla sua 50° Edizione, la Festa dell'Uva avrà luogo dal 28 al 30 settembre a Scansano, regno del famoso "Morellino". Un'occasione per visitare le cantine storiche ed assaggiare l'ottimo vino. Saranno inolte organizzati laboratori per bambini, sarate danzanti, sfilata di carri e tanto... [continua]