Mercatino Regionale Piemontese 2023


In: Emilia Romagna : Modena : Mercatini di Natale Modena : Modena

Descrizione
Piazza Matteotti, per due giorni ospiterà il Mercatino Regionale Piemontese, tra gli stand potrete trovare formaggi d’eccellenza,i tartufi di Alba, salumi delle langhe, salame al barolo e salame al tartufo bianco di Alba e degustare ottimi vini. Vasto assortimento di pasta fresca, dolci tipici piemontesi, nocciole, cioccolato artigianale, miele, funghi freschi, frutta, riso, marroni di Cuneo e confetture. Una vera e propria “esplosione” di sapori piemontesi. Inoltre, troverete il percorso "I Giochi di una volta". Ingresso Libero.


Indirizzo: Piazza Matteotti

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Mercatino Regionale Piemontese

Sito Web: www.mercatinoregionalepiemontese.it/


Mercatino Regionale Piemontese si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Mercatini di Natale: Mercatini ad aprile in tutta Italia, Mercatini di Natale in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Mercatini di Natale a Modena.


Tutti gli Eventi della settimana a Modena e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Il Teastro Astoria, mercoledì 17 aprile alle 20.45 ospiterà una serata in occasione della decima rassegna “Freud e il mondo che cambia” itinerante, Formigine Fiorano. Siamo tutti cattivi? Osservazioni sulle umane ostilità nella vita quotidiana. La prima parte della serata sarà un’esposizione sul... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Cittaslow”
Appuntamento con Cittaslow tra: incontri, mostre, filmati, iniziative dedicate alla conoscenza dell'importanza delle api, all'acquisizione della consapevolezza che due terzi delle specie di piante dipendono dall'impollinazione delle api e altri insetti che la favoriscono. Ci sarà anche... [continua]