Mercatino Regionale Piemontese 2025


In: Emilia Romagna : Modena : Mercatini Modena : Modena

Descrizione
Piazza Matteotti, per due giorni ospiterà il Mercatino Regionale Piemontese, tra gli stand potrete trovare formaggi d’eccellenza,i tartufi di Alba, salumi delle langhe, salame al barolo e salame al tartufo bianco di Alba e degustare ottimi vini. Vasto assortimento di pasta fresca, dolci tipici piemontesi, nocciole, cioccolato artigianale, miele, funghi freschi, frutta, riso, marroni di Cuneo e confetture. Una vera e propria “esplosione” di sapori piemontesi. Inoltre, troverete il percorso "I Giochi di una volta". Ingresso Libero.


Indirizzo: Piazza Matteotti

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Mercatino Regionale Piemontese

Sito Web: www.mercatinoregionalepiemontese.it/


Mercatino Regionale Piemontese si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini ad aprile in tutta Italia, Mercatini in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Mercatini a Modena.


Tutti gli Eventi della settimana a Modena e provincia:


Mercatini in Emilia Romagna della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “Thermæ Romanæ”
Piazza Ricasoli, ospiterà Thermæ Romanæ, rievocazione storica vuole ricordare che i romani, già nel 3° secolo a.C., avevano scoperto le proprietà benefiche delle acque del posto, costruendo qui le prime terme.In piazza si terranno prove gratuite di antichi massaggi e laboratori per bambini,... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Dragon Ball Super”
Piazza I Maggio ospita dalle 18 Dragon Ball Super Village con un’area giochi, attività interattive e la Super Saiyan Academy un circuito di prove e attività per diventare un vero SuperSaiyan. Durante il pomeriggio spazio alla Caccia alle 7 Sfere del Drago, in Piazza I Maggio. Alle 19.00 incontri... [continua]