Giocare & Gustare 2019


In: Veneto : Verona : Mercatini Verona : Valeggio sul Mincio

Descrizione
Le vie del paese per due giorni faranno da cornice all'evento “Giocare & Gustare”. Un'appuntamento dove bambini e grandi si potranno divertire in compagnia di amici e parenti con oltre 70 giochi di una volta. Oltre al divertimento si potranno trovare numerose bancarelle con proposte di prodotti tipici e di stagione. Inoltre non mancherà l'Area Street Food con golosissime proposte non solo di cibo ma anche di birra! Dalle 10.00 alle 20.00.
Info:348-9348062 335-5388177


Indirizzo: Piazza Carlo Alberto

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: JESSICA

Sito Web: www.promoeservizi.it


Giocare & Gustare si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini ad aprile in tutta Italia, Mercatini in Veneto oppure le sole pagine di Mercatini a Verona.


Mercatini in Veneto della settimana:

  • Sagra di Sant'Antonio e mostra mercato del radicchio dal al a Miane (TV)


Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:

  • dal al a Frassinelle Polesine (RO)
  • dal al a Venezia (VE)
  • Festa del radicchio rosso dal al a Casier (TV)
  • Raduno pre Olimpico Nazionale Femminile Hockey ghiaccio dal al a Asiago (VI)
  • Conferenza di presentazione dello sportello per l' arte nel mese di a Rovigo (RO)




Girando in Veneto... “Carnevale di Sedico”
Ricco cartellone di appuntamenti in occasione del carnevale, si parte sabato 27 Gennaio dalle 18.00 in Piazza della Vittoria sfilata in notturna di carri e gruppi mascherati, spettacolo di fuoco, musica e spettacoli Presenta Cristina. Domenica 28, dalle 10:00 in Piazza della Vittoria, sfilata... [continua]

Girando in Veneto... “The House Electric”
La galleria A plus A, ospiterà dal 17 maggio 2018, la mostra The House Electric, con opere di Jochen Holz, M-L-XL studio e Richard Wheater. Ogni opera esposta condivide aspetti sensuali, in un rapporto di uguaglianza e dialogo con la poesia. La parte finale del poema si articola in una lunga... [continua]