Svuota Baule car boot sale 2021


In: Lombardia : Brescia : Mercatini Brescia : Carpenegolo

Descrizione
Domenica 1o Novembre, vi aspetta "Svuota Baule car boot sale", una giornata dedicata al riciclo proposta dalla Pro Loco di Carpenedolo. Il Car boot sale (vendita dal baule della macchina) è un evento in cui i cittadini si riuniscono e con un banchetto o su un telo o stendiabiti davanti al proprio cofano vendono a poco prezzo le cose che non vogliono più. E’ un ‘community event’ non un semplice mercatino dell’usato, è praticamente una giornata di riciclo di sostenibilità sia dell’ambiente e della propria comunità. E’ un’iniziativa progressiva e di comunità anziché commerciale che incita i cittadini a riciclare e riunirsi. L’evento si pone come obiettivo quello di promuovere uno scambio diverso dall’usuale, rivalutando l’importanza della merce usata e del risparmio, riconsiderando l’etica in economia e dei rapporti interpersonali negli scambi commerciali. Dalle 10.00 alle 19.00. In caso di maltempo la manifestazione verrà annullata.


Indirizzo: via dretti

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: angelo marzocchi

Sito Web: www.prolococarpenedolo.it


Svuota Baule car boot sale si svolge nel mese di novembre, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini di Natale a novembre in tutta Italia, Mercatini in Lombardia oppure le sole pagine di Mercatini a Brescia.


Mercatini in Lombardia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “Canapa Expo”
Il Parco Esposizioni Novegro, da venerdì 22 novembre ospita la seconda edizione di Canapa Expo. Si ritroveranno centinaia di espositori e professionisti da Italia, Spagna, Germania, Danimarca, Svizzera e Paesi Bassi saranno a disposizione di famiglie, appassionati, curiosi, addetti ai lavori,... [continua]

Girando in Lombardia... “Mercatino di natale”
Il Museo Diocesano, nel chiostro che circonda l’ampio giardino interno, sabato 21 e domenica 22 ospitano il Mercatino di Natele. Espositori selezionati proporranno articoli di antiquariato, modernariato, arredi, mobili, lampade, quadri, stampe, libri, oggettistica, argenti, giocattoli, vetri,... [continua]