Mercatino di natale 2021


In: Lombardia : Mantova : Mercatini Mantova : Mantova

Descrizione
Il Museo Diocesano, nel chiostro che circonda l’ampio giardino interno, sabato 21 e domenica 22 ospitano il Mercatino di Natele. Espositori selezionati proporranno articoli di antiquariato, modernariato, arredi, mobili, lampade, quadri, stampe, libri, oggettistica, argenti, giocattoli, vetri, opere d'arte varia. Saranno inoltre presenti svariati artigiani con le loro creazoni handmade, oggettistica da regalo, gioielli bijoux, articoli in legno e cuoio e tanto altro. Sarà presente lo street food che proporrà dal classico hamburger ai primi piatti, dalle patatine alle selezioni di carni di qualità.
Info: mirabilia onlus 3486067942 (MARCO) borsascambio@libero.it


Indirizzo: Piazza Virgiliana 55

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: marco

Sito Web: museofrancescogonzaga.it/


Mercatino di natale si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini di Natale a dicembre in tutta Italia, Mercatini in Lombardia oppure le sole pagine di Mercatini a Mantova.


Tutti gli Eventi della settimana a Mantova e provincia:

  • il a Suzzara (MN)
  • Festa della Madonna delle rose il a Solferino (MN)
  • 6° Raduno Nazionale Vespe Città di Mantova il a Mantova (MN)

Mercatini in Lombardia della settimana:

  • dal al a Milano (MI)
  • Mostra Mercato dell'Agricoltura Biologica nel mese di a Lecco (LC)


Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “Big summer free party”
L’area pubblica Iso Rivolta ospita il "Big summer free party", attività e intrattenimenti sia diurni che serali. Oltre al palco nell’area prescelta verranno predisposti spazi adibiti all’intrattenimento sia ludico che culturale, ad attrattive come, gonfiabili e giochi interattivi basati su A/R... [continua]

Girando in Lombardia... “Sagra cucina tipica Bergamasca”
La Sagra della Cucina Tipica Bergamasca nasce dall’idea di creare un momento di riscoperta delle tradizioni contadine, origine della cultura della bassa bergamasca e valorizzazione di quei piatti della tradizione che, purtroppo stanno scomparendo assieme alla memoria di chi, da sempre, li ha... [continua]