Mercatino di natale 2020


In: Lombardia : Mantova : Mercatini Mantova : Mantova

Descrizione
Il Museo Diocesano, nel chiostro che circonda l’ampio giardino interno, sabato 21 e domenica 22 ospitano il Mercatino di Natele. Espositori selezionati proporranno articoli di antiquariato, modernariato, arredi, mobili, lampade, quadri, stampe, libri, oggettistica, argenti, giocattoli, vetri, opere d'arte varia. Saranno inoltre presenti svariati artigiani con le loro creazoni handmade, oggettistica da regalo, gioielli bijoux, articoli in legno e cuoio e tanto altro. Sarà presente lo street food che proporrà dal classico hamburger ai primi piatti, dalle patatine alle selezioni di carni di qualità.
Info: mirabilia onlus 3486067942 (MARCO) borsascambio@libero.it


Indirizzo: Piazza Virgiliana 55

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: marco

Sito Web: museofrancescogonzaga.it/


Mercatino di natale si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini di Natale a dicembre in tutta Italia, Mercatini in Lombardia oppure le sole pagine di Mercatini a Mantova.


Mercatini in Lombardia della settimana:

  • dal al a Cusago (MI)
  • dal al a Melzo (MI)
  • Mercato Straordinario del Lunedi dell'Angelo il a Soresina (CR)


Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “50a Fiera del disco”
Il Chiostro del Convento degli Olivetani ospita Domenica 22 Settembre la 50a Fiera del disco di Rock Paradise, organizzata dall’Associazione Culturale Rock Paradise con il Patrocinio del Comune di Nerviano. Parteciperanno oltre 30 espositori con oltre 50 metri stipati di musica, migliaia di... [continua]

Girando in Lombardia... “La gallinella nera”
Lo spazio Arome, ospita Domenica 1 Dicembre alle 11:00 lo spettacolo La Gallina Nera, fiaba russa della tradizione popolare. La magia e la realtà: ad un bambino discolo una gallinella in cambio della vita regala la possibilità di conoscere tutte le lezioni senza aprire libro, e via via dà... [continua]