Palazzina gonzaghesca di Bosco Fontana


In: Lombardia : Mantova : Mostre Mantova : Marmirolo

Descrizione
Apertura al pubblico della Palazzina Gonzaghesca ed esposizione dello studio sull'evoluzione urbana di Mantova dal titolo: Porte, mura e ponti. Le trasformazioni di Mantova nelle immagini dell'Archivio Fotografico della Soprintendenza di Brescia.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Diana Vecchio

Sito Web: www.architettonicibrescia.lombardia.beniculturali.it


Palazzina gonzaghesca di Bosco Fontana si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Mostre: Mostre a dicembre in tutta Italia, Mostre in Lombardia oppure le sole pagine di Mostre a Mantova.






Alla Fieradimilanocity vi aspetta, Dragon Ball Super Village a G! Come Giocare con tornei, sfide e tanto divertimento! Al Dragon Ball Super Village troverete:area giochi con tornei, combattimenti e il videogame di Dragon Ball FigherZ; Bowling; la ruota della fortuna con premi e gadget omaggio;... [continua]

Girando in Lombardia... “I disegni non possono”
MADE4ART, ospita la mostra "I disegni non possono": opere su carta da un archivio immaginario, un progetto espositivo a cura di Vittorio Schieroni ed Elena Amodeo dedicato alla produzione di opere d’arte su carta dell’artista, poeta, compositore e musicista Sergio Armaroli (1972), create tra il... [continua]