Mostra di acquerelli di Sergio Staino


In: Toscana : Grosseto : Mostre Grosseto : Massa Marittima

Descrizione
Presso la Galleria Spaziografico di via Goldoni 20, a Massa Marittima è possibile visitare fino al 10 gennaio 2018, dalle ore 16 alle ore 19, la mostra di acquerelli realizzata da Sergio Staino nel 2006. Sergio Staino è un personaggio famoso, soprattutto per le sue pungenti vignette satiriche.
La Galleria Spaziografico di Massa Marittima vuole presentarlo al pubblico sotto la veste dell’Artista, e mostrare quegli acquerelli a lui tanto cari.


Indirizzo: Via Goldoni, 20

Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato dal al ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio Turistico Massa Marittima

Sito Web: https://www.facebook.com/galleriaspaziografico/?rc=p


Mostra di acquerelli di Sergio Staino si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Mostre: Mostre a dicembre in tutta Italia, Mostre in Toscana oppure le sole pagine di Mostre a Grosseto.


Tutti gli Eventi della settimana a Grosseto e provincia:


Mostre in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “Pescia Street Food Festival”
Piazza Mazzini, per tre giorni si popolerà di food truck provenienti da tutta Italia che proporranno i loro cibi di strada, ottima birra, sia artigianale che industriale, musica e intrattenimento per bambini! Venerdì 1 giugno dalle 17.00 alle 24.00; Sabato 2 giugno dalle 11.30 alle 24.00;... [continua]

Girando in Toscana... “Le Dame ed antiche dimore”
Lo Storico Giardino di Villa Garzoni, ospiterà dal 20 giugno al 10 luglio, la mostra “Le Dame ed antiche dimore” di Margherita Blonska Ciardi. La pittura espressionistica di Margherita Blonska Ciardi accoglierà i visitatori del giardino Garzoni, accompagnandoli in un viaggio tra paesaggio... [continua]