Tour della penisola del Classic Car Club


In: Campania : Napoli : Raduni Napoli : Massa Lubrense

Descrizione
Più di cinquanta anni di storia dell’automobilismo nazionale ed internazionale sfileranno sotto gli occhi degli appassionati per la nona edizione del TOUR DELLA PENISOLA 2007, che quest’anno toccherà i comuni di Massa Lubrense, Capri, Sorrento e Positano.
Da venerdì 26 a domenica 28 ottobre 2007 sarà possibile assistere a mostre espositive, sfilate, prove a tempo e gare di abilità di splendide vetture d’epoca.
Rarissimi gioielli dagli anni Trenta agli anni Ottanta, su tutte una Ferrari 250 GTE degli anni ’60 e una Triumph TR3, coupè e decappottabile.
I bolidi d’epoca partiranno da Massa Lubrense alla volta di Positano alle 13.00 di venerdì 26.
SABATO 27 OTTOBRE il viaggio nella storia dell’automobilismo prosegu ed approda a Capri, l’Isola Azzurra.
Ma il raduno entra nel vivo proprio nella sua giornata conclusiva, DOMENICA 28 OTTOBRE.

Informazioni:
CLASSIC CAR CLUB
FEDERATO ASI
via E. Scarfoglio, 5P | Napoli
info _ 081. 5709679
info/raduni _ 339.6683726


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: MFL comunicazione

Sito Web: www.mflcomunicazione.it


Tour della penisola del Classic Car Club si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Raduni: Raduni a dicembre in tutta Italia, Raduni in Campania oppure le sole pagine di Raduni a Napoli.






Girando in Campania... “Fresella Fest”
Il Centro Socio-culturale Il Cantiere di Frattamaggiore, ospita Venerdì 19 Luglio 2019 dalle 19:00 la prima edizione del Fresella Fest! Un evento che prevede giochi (olimpiadi della fresella), musica e il cibo estivo per eccellenza, la fresella. In occasione dell'evento saranno esposti alcuni... [continua]

Girando in Campania... “Le castagne della speranza”
Venerdì Primo Novembre appuntamneto con le "Le castagne della speranza", manifestazione di solidarietà con lo scopo di raccogliere fondi destinati alle attività del progetto di ricerca “Le Risorse Cellulari della Vita. In Programma: alle 14:00 presso il campo di calcetto “Raffaele Passarelli”ci... [continua]