15° Raduno auto d'epoca in Franciacorta 2022


In: Lombardia : Brescia : Raduni Brescia : Rovato

Descrizione
15esima edizione della manifestazione “Auto d'Epoca in Franciacorta” con partenza da Chiari (Bs) presso Villa Mazzotti, il ritrovo è previsto per mercoledì 25 Aprile dalle 8:00, colazione, punzonatura e partenza, dopo la partenza gli equipaggi affronteranno le curve ed i sali-scendi delle colline e dei vigneti e visiteranno cantine e luoghi di interesse storico. Da qui si percorrerà la Strada del Vino Franciacorta per scoprire le svariate opportunità che questa zona da sempre vocata alla viticoltura situata tra il lago d'Iseo e la città d'arte di Brescia; Pausa automobilistica all'Autodromo di Franciacorta Daniel Bonara di Castrezzato, dove grazie al Presidente Dott. Bonara ed al Direttore Dott. Tartamella gli equipaggi potranno entrare in pista dove, con ovviamente tutte le precauzioni e la sicurezza, si potranno mettere alla prova nella capacità di guida e far vedere al pubblico accorso le capacità e le caratteristiche costruttive dei veicoli che conducono..Pranzo in un rinomato e caratteristico ristorante della Franciacorta, premiazioni e conclusione della manifestazione.
Info:info@radiomontorfano.it - 030.7703037


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: RADIO MONTORFANO

Sito Web: www.autodepocainfranciacorta.it


15° Raduno auto d'epoca in Franciacorta si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Raduni: Raduni ad aprile in tutta Italia, Raduni in Lombardia oppure le sole pagine di Raduni a Brescia.


Tutti gli Eventi della settimana a Brescia e provincia:

  • I canunsei de Sant’Antone dal al a Castelcovati (BS)


Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “Memorial Bottardi”
Domenica 7 Luglio, Raduno di auto e moto d’epoca ed anche contemporanee.Possibilità di scegliere due diversi programmi: la Visita al Bunker, Cisterna d'acqua e Castello presso Cavriana (max 150 posti), Gadget + Aperitivo e pranzo; La seconda: Visita al Bunker, Cisterna d'acqua e Castello presso... [continua]

Girando in Lombardia... “Mantova libri mappe stampe”
Il Museo Diocesano F. Gonzagaeredita ospita l'esposizione dell'antiquariato librario e del collezionismo cartaceo. Oltre 40 gli espositori italiani ed esteri tra librerie specializzate ed operatori di stampe e cartografia antica. Con il patrocinio del Comune di Mantova e la collaborazione del... [continua]