9 mo fantoni 2024


In: Lombardia : Brescia : Raduni Brescia : Bedizzole

Descrizione
Autoraduno d'epoca con prova cronometrata. Alle 8,00: ritrovo in Piazza Europa, per iscrizioni e buffet di colazione; Alle 9,00: inizio prova cronometrata percorso 800mt ore 10.45 formazione autocolonna direzione lugana di sirmione per aperitivo; Alle 11.45 circa formazione autocolonna direzione Caprino dove si pranzerà.


Indirizzo: Piazza Europa

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: bazzoli vigilio

Sito Web: www.polisportiva bedizzolese.it


9 mo fantoni si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Raduni: Raduni a maggio in tutta Italia, Raduni in Lombardia oppure le sole pagine di Raduni a Brescia.


Tutti gli Eventi della settimana a Brescia e provincia:


Raduni in Lombardia della settimana:

  • Raduno Nazionale” Primavera Vespistica Lombarda Revival M.Carini” Monza il a Monza (MI)
  • LE CHIAVI D’ARGENTO nel mese di a Chiavenna (SO)
  • "XI°Raduno Internazionale Moto Guzzi Racing Day" dal al a Monza (MI)
  • 6° Raduno Nazionale Vespe Città di Mantova il a Mantova (MN)


Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “Memorial Bottardi”
Domenica 7 Luglio, Raduno di auto e moto d’epoca ed anche contemporanee.Possibilità di scegliere due diversi programmi: la Visita al Bunker, Cisterna d'acqua e Castello presso Cavriana (max 150 posti), Gadget + Aperitivo e pranzo; La seconda: Visita al Bunker, Cisterna d'acqua e Castello presso... [continua]

Girando in Lombardia... “La gallinella nera”
Lo spazio Arome, ospita Domenica 1 Dicembre alle 11:00 lo spettacolo La Gallina Nera, fiaba russa della tradizione popolare. La magia e la realtà: ad un bambino discolo una gallinella in cambio della vita regala la possibilità di conoscere tutte le lezioni senza aprire libro, e via via dà... [continua]