Motoincontro Pulce & Scarburato 2020


In: Toscana : Lucca : Raduni Lucca : Torre del Lago Puccini

Descrizione
Domenica 16 Giugno sul Belvedere Puccini, 10° Motoincontro Pulce & Scarburato, memorial strage ferroviaria di Viareggio. Ritrovo alle 09:00 inizio iscrizioni comprende colazione aperitivo e svariati Gadgets; Alle 11:00 partenza moto giro smotoreggiando per la Versilia; Alle 12:30 sosta alla Casina dei Ricordi e aperitivo di nuovo tutti in moto si raggiunge il luogo del pranzo fatto e servito dall'associazione L'uovo di Colombo, dall'antipasto al caffè, non mancherà il divertimento i premi e la lotteria il tutto in piacevole compagnia.


Indirizzo: Belvedere Puccini

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Giuliano

Sito Web: www.tartarughelente.altervista.org


Motoincontro Pulce & Scarburato si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Raduni: Raduni a giugno in tutta Italia, Raduni in Toscana oppure le sole pagine di Raduni a Lucca.


Tutti gli Eventi della settimana a Lucca e provincia:


Raduni in Toscana della settimana:

  • dal al a Staggia (SI)
  • Raduno moto d'epoca in Piazza Vittorio Veneto il a Calenzano (FI)
  • Incontro degli Amici della Moto il a Montieri (GR)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Venerdì 29 novembre, Palazzo Fabroni, Museo del Novecento e del Contemporaneo di Pistoia, riaprirà al pubblico al termine di alcuni importanti lavori di ristrutturazione, per l'occasione in esposizione la mostra George Tatge Il Colore del Caso, curata da Carlo Sisi e realizzata dal Comune di... [continua]

Girando in Toscana... “XVI Fiera del Gusto”
Piazza Montanelli, ospiterà Sabato 25 Aprile la mostra mercato di prodotti enogastronomici di qualità, nella quasi totalità dei casi dal produttore al consumatore un vero paradiso per i buongustai che potranno assaggiare e poi comprare le specialità del nostro territorio e non solo, salumi... [continua]