Motoincontro Pulce & Scarburato 2021


In: Toscana : Lucca : Raduni Lucca : Torre del Lago Puccini

Descrizione
Domenica 16 Giugno sul Belvedere Puccini, 10° Motoincontro Pulce & Scarburato, memorial strage ferroviaria di Viareggio. Ritrovo alle 09:00 inizio iscrizioni comprende colazione aperitivo e svariati Gadgets; Alle 11:00 partenza moto giro smotoreggiando per la Versilia; Alle 12:30 sosta alla Casina dei Ricordi e aperitivo di nuovo tutti in moto si raggiunge il luogo del pranzo fatto e servito dall'associazione L'uovo di Colombo, dall'antipasto al caffè, non mancherà il divertimento i premi e la lotteria il tutto in piacevole compagnia.


Indirizzo: Belvedere Puccini

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Giuliano

Sito Web: www.tartarughelente.altervista.org


Motoincontro Pulce & Scarburato si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Raduni: Raduni a giugno in tutta Italia, Raduni in Toscana oppure le sole pagine di Raduni a Lucca.


Tutti gli Eventi della settimana a Lucca e provincia:

  • Valle dell'olio d'oliva dal al a Borgo a Mozzano (LU)

Raduni in Toscana della settimana:

  • Moto a gonfie vele dal al a Piombino (LI)
  • 2° Rievocazione Storica “Coppa di Montenero” dal al a Livorno (LI)
  • Raduno Motoguzzi: "Moto a Gonfie Vele" dal al a Piombino (LI)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Nella Sala Rossa in Vescovado, Giovedì 26 settembre 2019 alle 18.00, avrà luogo la presentazione del restauro della tavola del "Cristo Portacroce" di Bicci Di Lorenzo, XV sec. La tavola in fondo oro è un dipinto del primo ventennio del 1400 (xv sec.) con raffigurato un Cristo portacroce.Il... [continua]

Martedì 29 Ottobre alle 17:30 conferenza sul tema “Aiuto e Guarigione per via spirituale” sono organizzate dal “Circolo per l’Aiuto Naturale nella Vita”. Uno sguardo differente sulle origini della salute, della malattia e delle dipendenze, attraverso gli insegnamenti di un laico tedesco, Bruno... [continua]