Motoincontro Pulce & Scarburato 2024


In: Toscana : Lucca : Raduni Lucca : Torre del Lago Puccini

Descrizione
Domenica 16 Giugno sul Belvedere Puccini, 10° Motoincontro Pulce & Scarburato, memorial strage ferroviaria di Viareggio. Ritrovo alle 09:00 inizio iscrizioni comprende colazione aperitivo e svariati Gadgets; Alle 11:00 partenza moto giro smotoreggiando per la Versilia; Alle 12:30 sosta alla Casina dei Ricordi e aperitivo di nuovo tutti in moto si raggiunge il luogo del pranzo fatto e servito dall'associazione L'uovo di Colombo, dall'antipasto al caffè, non mancherà il divertimento i premi e la lotteria il tutto in piacevole compagnia.


Indirizzo: Belvedere Puccini

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Giuliano

Sito Web: www.tartarughelente.altervista.org


Motoincontro Pulce & Scarburato si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Raduni: Raduni a giugno in tutta Italia, Raduni in Toscana oppure le sole pagine di Raduni a Lucca.


Tutti gli Eventi della settimana a Lucca e provincia:


Raduni in Toscana della settimana:

  • Raduno Cicloamatori il a Pianosinatico (PT)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... ““Estate 2019 Sorana””
A Sorana di Pescia vi aspetta “Estate 2019 Sorana”: Carnet ricco di eventi dal 20 Luglio al 25 di Agosto: Matrimonio, Merenda di San Jacopo, Cena col delitto, Sabato del villaggio, Bisteccata, Partita di calcio, Nozze d’Oro, Cena a base di Fagioli di Sorana I.G.P., Festa del Fagiolo di Sorana I.G.P. [continua]

Lunedì 28 ottobre alle 17:30 conferenza sul tema “Aiuto e Guarigione per via spirituale” organizzata dal “Circolo per l’Aiuto Naturale nella Vita”. Uno sguardo differente sulle origini della salute, della malattia e delle dipendenze, attraverso gli insegnamenti di un laico tedesco, Bruno Gröning... [continua]