4° Raid "Coppa della Querciola" 2023


In: Emilia Romagna : Bologna : Raduni Bologna : Lizzano in Belvedere

Descrizione
Raduno di auto d'epoca, organizzato dalla Pro Loco di Querciola ed il Team S.Luca. Il 4° Raid "Coppa della Querciola", prevede giro turistico per auto d'epoca e moderne sportive, con prove (facoltative) sull'Appennino Tosco Emiliano. Contributi: iscrizione 25 Euro a equipaggio - pranzo 25 Euro a persona.
Info: Pasquale 366-5862353; Paolo 347-6136169 FAX 051-976561 [email protected]


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Paolo

Sito Web: www.teamsanluca.com


4° Raid "Coppa della Querciola" si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Raduni: Raduni a luglio in tutta Italia, Raduni in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Raduni a Bologna.


Tutti gli Eventi della settimana a Bologna e provincia:

  • dal al a Bologna (BO)
  • dal al a Bologna (BO)
  • Gianmaria testa in duo il a Castel Maggiore (BO)


Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:

  • Piacenza Jazz Festival dal al a Piacenza (PC)
  • "Completamente spettinato" G. Migone c/o teatro della Regina il a Cattolica (RN)
  • Tappe della settimana internazionale ciclistica Coppi-Bartali dal al a Poggio Berni (RN)




Il parco di villa Ronchi, farà da cornice al Raduno Il Reggimento Strassoldo - Coordinamento Italiano Gruppi Imperiali e Asburgici, in collaborazione con l'Associazione : i Sempar in baraca di Crevalcore. Troverete: accampamenti, addestramenti , battaglia...scene di vita militare del primo... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Cittaslow”
Appuntamento con Cittaslow tra: incontri, mostre, filmati, iniziative dedicate alla conoscenza dell'importanza delle api, all'acquisizione della consapevolezza che due terzi delle specie di piante dipendono dall'impollinazione delle api e altri insetti che la favoriscono. Ci sarà anche... [continua]