"Sagra della piè fritta"


In: Emilia Romagna : Bologna : Sagre Bologna : Fontanelice

Descrizione
Il Lunedi dell'Angelo si assiste alla sagra della piadina, qui chiamata "crescentina", che anzichè cotta in una piastra calda, in quest'occasione viene fritta in olio.
Per l'intera giornata si distribuscono le piadine in piazzale Roma.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Redazione Giraitalia


"Sagra della piè fritta" si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a dicembre in tutta Italia, Sagre in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Sagre a Bologna.






Girando in Emilia Romagna... “Festa Parrocchiale Pioppa”
In occasione della Festa Parrocchiale Pioppa, vi aspettano tre giorni all'insegna del divertimento e del gusto.In programma: il Palio delle parrocchie a cui parteciperanno 6 squadre da 10 ragazzi che si cimenteranno in giochi d'altri tempi: fionde giganti con oltre 10 metri di elastico, la corsa... [continua]

Sagra della Zucca e del suo Cappellaccio Ferrarese IGP Sapori d’Autunno Dal 28 ottobre a 1 novembre 2023 Presso Campo Sportivo di San Carlo (Fe) Coordinate GPS: 44°48’01.56”N 11°24’35.64E Info Tel. 349.6345225 PRENOTAZIONE CONSIGLIATA: Tel. 377.2425261 telefoniche dalle 10 alle 12 e... [continua]