Sagra dei piselli 2020


In: Calabria : Cosenza : Sagre Cosenza : Montegiordano

Descrizione
La Sagra dei piselli vi aspetta con degustazioni e ricette tradizionale tra divertimento e gusto. L’evento, organizzato dal comitato dei cittadini, inizierà con l’apertura degli stand sabato 6 alle 18:00 fino alle 23:00 continuerà domenica 7 dalle 11:00 fino alle 23:00.


Indirizzo: via del Carmine

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Enzo

Sito Web: www.sagradeipiselli.it


Sagra dei piselli si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad aprile in tutta Italia, Sagre in Calabria oppure le sole pagine di Sagre a Cosenza.



Tutte le Manifestazioni in Calabria in corso:

  • Comunicare l’ictus. Il rapporto con il paziente ed i familiari e loro coinvolgimento sulle varie fasi del percorso assistenziale dal al a Vibo Valentia (VV)




Girando in Calabria... “Felici & Conflenti”
Un'occasione per scoprire e riscoprire suoni dimenticati dal fascino antico a contatto con una cultura musicale viva. Felici&Conflenti è un’occasione di condivisione e trasmissione della cultura coreutica e musicale dell'area del Reventino, tra: danzatori, musicisti, ricercatori e portatori... [continua]

A Belmonte Calabro, vi aspetta Crossings, rassegna internazionale di arte, architettura, musica, sport, teatro, cinema, in cui artisti, registi, attori, musicisti, architetti, cuochi, stilisti e artigiani incontrano i lettori, i cineasti, gli sportivi, gli anziani, i giovani e gli studenti,... [continua]