Festa del pesce 2019


In: Emilia Romagna : Parma : Sagre Parma : Soragna

Descrizione
Il parco verde dell’Area Feste, ospiterà la Festa del Pesce, tra: serate gastronomiche e musicali a cura del Circolo Alpini di Soragna con menù a base di pesce di mare, d'acqua dolce e di terra. Le serate saranno accompagnate da musica e balli con le migliori orchestre spettacolo: Venerdì 3 Agosto Luca Canali; Sabato 4 Agosto Ringo & Samuel; Domenica 5 Agosto Orchestra Grande Evento. Apertura cucine dalle 19.30 con servizio al tavolo.Per i gruppi è consigliata la prenotazione.
Info: 3349229094


Indirizzo: Via Veneto, 1C

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Gruppo Alpini Soragna

Sito Web: www.alpinisoragna.it


Festa del pesce si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Sagre a Parma.


Tutti gli Eventi della settimana a Parma e provincia:

  • dal al a Parma (PR)
  • dal al a Parma (PR)
  • dal al a Polesine Parmense (PR)
  • dal al a Parma (PR)
  • dal al a Parma (PR)

Sagre in Emilia Romagna della settimana:

  • Fiera del Bue Grasso dal al a Cavriago (RE)


Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:

  • dal al a Castelnovo di Sotto (RE)
  • Piacenza Jazz Festival dal al a Piacenza (PC)
  • Tappe della settimana internazionale ciclistica Coppi-Bartali dal al a Poggio Berni (RN)




Girando in Emilia Romagna... “San Lazzaro food&beer fest”
Piazza Bracci, sarà la cornice della manifestazione San Lazzaro food&beer fest, quattro giorni di gusto e divertimento che animeranno la Piazza dalle 11:00 fino a tarda notte. Protagonisti come sempre i cibi di strada della tradizione italiana, con un'imperdibile carrellata di specialità... [continua]

I Musei San Domenico, ospiteranno "Personae" è la prima grande retrospettiva del Maestro Elliott Erwitt che raccoglie oltre 170 immagini in bianco e nero e a colori. Il percorso espositivo mette in evidenza l’eleganza compositiva, la profonda umanità, l’ironia e talvolta la comicità, tutte... [continua]