Festa del pesce 2020


In: Emilia Romagna : Parma : Sagre Parma : Soragna

Descrizione
Il parco verde dell’area feste di Soragna ospiterà La Festa del Pesce all'insegna del gusto e del divertimento. Le serate gastronomiche a cura del circolo alpini di Soragna con menù a base di pesce di mare e d'acqua dolce e menu di terra. Tre serate con musica e balli, su pista in acciaio, con le orchestre spettacolo: Venerdì 9 Agosto dalle 21.30 orchestra spettacolo Grande Evento; Sabato 10 Agosto dalle 21.30 orchestra spettacolo Ringo & Samuel; Domenica 11 Agosto dalle 21.30 orchestra spettacolo Luca Canali. Apertura cucine dalle 19:00 con servizio al tavolo. Per i gruppi è consigliata la prenotazione.
Info: 3487301062


Indirizzo: Via Veneto, 1C

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Gruppo Alpini Soragna

Sito Web: www.alpinisoragna.it


Festa del pesce si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Sagre a Parma.


Tutti gli Eventi della settimana a Parma e provincia:


Sagre in Emilia Romagna della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:

  • Fiera di S. Matteo nel mese di a Gattatico (RE)




L' Happyfania Volley è un grande evento di pallavolo giovanile che si terrà in diverse località della provincia di Rimini tra 3-5 gennaio 2020. Giunto ormai all'ottava edizione. Categorie di gioco previste: S3Under 12 Categoria Unica; Under 13/14/16/18* Femminile; Under 14/16/18 * Maschile. *... [continua]

Il Castello di Rivalta ospita la mostra “Attorno a Goya in Italia. Paolo gli altri. Gli anni del cambiamento” a cura di Franco Moro e il ritorno di una fra le sue mostre più apprezzate: “Viaggio in Europa” – grand tour delle vedute ottiche. “Attorno a Goya in Italia. Paolo Borroni e gli altri.... [continua]