Festa del pesce 2021


In: Emilia Romagna : Parma : Sagre Parma : Soragna

Descrizione
Il parco verde dell’area feste di Soragna ospiterà La Festa del Pesce all'insegna del gusto e del divertimento. Le serate gastronomiche a cura del circolo alpini di Soragna con menù a base di pesce di mare e d'acqua dolce e menu di terra. Tre serate con musica e balli, su pista in acciaio, con le orchestre spettacolo: Venerdì 9 Agosto dalle 21.30 orchestra spettacolo Grande Evento; Sabato 10 Agosto dalle 21.30 orchestra spettacolo Ringo & Samuel; Domenica 11 Agosto dalle 21.30 orchestra spettacolo Luca Canali. Apertura cucine dalle 19:00 con servizio al tavolo. Per i gruppi è consigliata la prenotazione.
Info: 3487301062


Indirizzo: Via Veneto, 1C

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Gruppo Alpini Soragna

Sito Web: www.alpinisoragna.it


Festa del pesce si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Sagre a Parma.


Tutti gli Eventi della settimana a Parma e provincia:


Sagre in Emilia Romagna della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “Il Villaggio di Babbo Natale”
Il Villaggio di Babbo Natale è visitabile a Taneto di Gattatico dal primo Novembre al 6 gennaio e non è solo il mercatino di Natale al coperto più grande e d’Italia, ma rappresenta un mondo magico in cui le atmosfere delle fiabe diventano realtà. Un luogo in cui tradizione e innovazione... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Canapa Festival”
Il Parco Fluviale di Castrocaro Terme, dal 7 al 9 giugno ospita la quarta edizione del Canapa Festival. La manifestazione offrirà un’ampia panoramica sull’attuale settore della canapa nei suoi molteplici usi, attraverso eventi informativi che vedranno la presenza di ospiti illustri del mondo... [continua]