Sagra del porcino 2019


In: Toscana : Grosseto : Sagre Grosseto : Arcille di Campagnatico

Descrizione
Ad Arcille 12 km da Grosseto, dal 17 al 28 agosto e dal 31 al 2 settembre ci sarà la sagra del porcino con funghi porcini freschissimi cucinati in mille modi. Il tutto accompagnato dall'ottimo vino della cantina del Morellino di Scansano. Tutte le sere serate danzanti con musica dal vivo.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: associazione festeggiamenti Arcille

Sito Web: www.comunedicampagnatico.it


Sagra del porcino si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Toscana oppure le sole pagine di Sagre a Grosseto.


Tutti gli Eventi della settimana a Grosseto e provincia:

  • Festa del patrono San Bernardino il a Triana (GR)
  • Festa di Primavera nel mese di a Arcidosso (GR)
  • Festa di San Bernardino il a Seggiano (GR)

Sagre in Toscana della settimana:

  • Festa della Birra il a Vaiano (PO)
  • Festa del pane il a Marradi (FI)
  • Festa delle salsicce e fagioli il a Vaiano (PO)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “Fiera di Travale”
Dal 14 al 16 settembre nel paese di Travale, avrà luogo la Rassegna zootecnica dell'alta val di Cecina. L'inaugurazione avverrà venerdì 14 settembre alle ore 18:00. Nei giorni della fiera sarà possibile effettuare escursioni in carrozza e nelle giornate di sabato e domenica si potranno ammirare... [continua]

Girando in Toscana... “Gustatrekking a Tatti”
Gustatrekking un modo per fare attività motoria all'aperto scoprendo il territorio maremmano, a piedi e attraverso i sensi, sopratutto il gusto.La seconda tappa vi porterà a scoprire il borgo medievale di Tatti, nel Comune Di Massa Marittima, durante l'evento XXII° Sapori d'Autunno. Ritrovo:... [continua]