La sagra del mare flegrea 2023


In: Campania : Napoli : Sagre Napoli : Monte di Procida

Descrizione
“Sagra del Mare Flegrea” organizzata dall’Associazione “Vivi L’Estate” vi aspetta per trascorrere delle serate di festa cullati tra mare, gastronomia e divertimento. Una schiera di 30 gazebi tra cui; stand delle fritture: 2 stand dove si possono assaggiare delle abbondanti porzioni di frittelle d’alghe e una frittura di pesce azzurro freschissimo, stand delle cozze e quello delle bruschette,stand ristoranti, dolce, bibite, degustazioni vini. Nelle stesse serate, spettacoli musicali, danze folcloristiche (un vero Festival delle Tammorre e non solo).


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Giusi

Sito Web: https://it-it.facebook.com/sagradelmareflegrea/


La sagra del mare flegrea si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Campania oppure le sole pagine di Sagre a Napoli.


Tutti gli Eventi della settimana a Napoli e provincia:


Sagre in Campania della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:

  • Sagra dell'abbondanza dal al a Montoro Superiore (AV)
  • Convegno filatelico Irpino nel mese di a Avellino (AV)




Nei pressi dell’area verde attrezzata adiacente al campo sportivo, vi aspetta la Festa della Birra artigianale nel bosco” all'insegna del gusto tra degustazioni di birre artigianali, piatti sfiziosi e buona musica dal vivo. Organizzata dall’Associazione “Gruppo l’Emigrante”. L’eccellenza della... [continua]

Al teatro Lazzari Felici Domenica 12 maggio andrà in scena "Gori e Pellino divisi a Berlino", un divertente spettacolo di Giorgio Gori che, con Luisa Pellino attrice e ballerina, porteranno lo spettatore a vivere esilaranti momenti tra le difficoltà di comunicazione tra un uomo e una donna,... [continua]