La sagra del mare flegrea 2019


In: Campania : Napoli : Sagre Napoli : Monte di Procida

Descrizione
“Sagra del Mare Flegrea” organizzata dall’Associazione “Vivi L’Estate” vi aspetta per trascorrere delle serate di festa cullati tra mare, gastronomia e divertimento. Una schiera di 30 gazebi tra cui; stand delle fritture: 2 stand dove si possono assaggiare delle abbondanti porzioni di frittelle d’alghe e una frittura di pesce azzurro freschissimo, stand delle cozze e quello delle bruschette,stand ristoranti, dolce, bibite, degustazioni vini. Nelle stesse serate, spettacoli musicali, danze folcloristiche (un vero Festival delle Tammorre e non solo). Gli ospiti saranno: Giovedì 2 agosto 2018 Metropolitan Folck; Venerdì 3 agosto 2018 James Senese e Napoli centrale; Sabato 4 agosto 2018 Skanderground; Domenica 5 agosto 2018 I T’Ammore.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Giusi

Sito Web: https://it-it.facebook.com/sagradelmareflegrea/


La sagra del mare flegrea si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Campania oppure le sole pagine di Sagre a Napoli.


Tutti gli Eventi della settimana a Napoli e provincia:


Sagre in Campania della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:





Girando in Campania... “Presepe vivente di Casarlano”
La Comunità parrocchiale di Casarlano, progetta e costruisce un caratteristico Presepe Vivente che quest’anno giunge alla XI edizione.Una vera e propria opera d’arte che viene definita “la Betlemme di Sorrento”. Lungo l’itinerario del presepe che circonda la splendida ed antica chiesa, si... [continua]

Girando in Campania... “Ditti e Cunti Napulitani”
Al teatro Lazzari Felici, Domenica 3 Febbraio 2019 alle 18:00 andrà in scena lo spettacolo “Ditti e Cunti Napulitani”. Marilù Armani e Carmine Imbimbo, accompagnati dalle note di Raffaele Marzano, guideranno e coinvolgeranno il pubblico in un appassionante viaggio nel passato, alla riscoperta di... [continua]