Persiciok


In: Emilia Romagna : Bologna : Sagre Bologna : San Giovanni in Persiceto

Descrizione
Sabato 17 e Domenica 18 Marzo in piazza del Popolo si terrà la quinta edizione di "Persiciok", mostra mercato del cioccolato organizzata dall’associazione turistica Pro Loco e dal Comune in collaborazione con l’associazione dei maestri cioccolatieri "Ciocchinbo" e di EmporiumOpera che presenterà in Corso Italia, il mercatino dell'Arte e dell'Ingegno LA CORTE DEGLI ARTISTI.

Info:
www.emporiumopera.it


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Andrea Mazzanti

Sito Web: www.emporiumopera.it/persiciok.php


Persiciok si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a dicembre in tutta Italia, Sagre in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Sagre a Bologna.






Girando in Emilia Romagna... “"L'Antico e le Palme"”
L’isola pedonale di Milano Marittima, ospiterà Mostra d’antiquariato "L’Antico e le Palme". In esposizione, 60 antiquari provenienti da varie regioni italiane, tra arredi antichi, specchiere, credenze, consolle, poltroncine, sedie, tavoli e tavolini, letti e librerie e complementi d’arredo di... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Festival del Tortellino”
Domenica 6 Ottobre vi aspetta l'ottava edizione del Festival del Tortellino 23 grandi chef proporranno il tortellino, in 23 gustose ricette. Dalle 11.30 alle 22.30 si potrà gustare il tortellino in veste tradizionale, in brodo di gallina o cappone, ma anche con verdure, al sapore di mare o di... [continua]