Sagra dell'arzdoura


In: Emilia Romagna : Bologna : Sagre Bologna : Altedo

Descrizione
Nel Comune di Malabergo ed esattamente nella frazione di Altedo si svolgerà per due finesettimana la sagra dell'arzdoura ovvero la "reggitrice" della famiglia contadina di tipo mezzadrile, in passato molto diffusa nella pianura bolognese. Il tutto accompagnato da musiche e danze ogni sera.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 16, 22, giugno, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: turismoinpianura.provincia.bologna.it


Sagra dell'arzdoura si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a giugno in tutta Italia, Sagre in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Sagre a Bologna.


Tutti gli Eventi della settimana a Bologna e provincia:


Sagre in Emilia Romagna della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





L' Happyfania Volley è un grande evento di pallavolo giovanile che si terrà in diverse località della provincia di Rimini tra 3-5 gennaio 2020. Giunto ormai all'ottava edizione. Categorie di gioco previste: S3Under 12 Categoria Unica; Under 13/14/16/18* Femminile; Under 14/16/18 * Maschile. *... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Cosplay night con Giorgio Vanni”
Venerdì 14 Giugno Cattolica si anima con una serata a tema Cartoon & Family Cosplay con Giorgio Vanni come special guest. Dalle 19.00 in Piazza I Maggio vi aspettano speciali sessioni di trucco, acconciature e caricature per trasformarvi nel vostro cartoon preferito. Ricordate di indossare il... [continua]