Festa della trebbiatura 2019


In: Veneto : Verona : Sagre Verona : Cologna Veneta

Descrizione
A Baldaria di Cologna Veneta, ritorna la 25^ festa della trebbiatura Festa contadina con trebbiatura del frumento, balli su pista acciaio, tornei, pesca di beneficenza, gonfiabili gratuiti, stand gastronomico al coperto, tutto al fresco campo sportivo. In programma: Lunedì 09 apertura stand gastronomico; Alle 20,30 zumba con Leonardo; Inizio torneo beach volley; Inizio selezione talenti. Martedì 10, alle 19,00 apertura stand; Alle 21,00 ballo con i Rodigini. Mercoledì 11, alle 19,00 apertura stand anticrisi; Alle 21,00 ballo New Armony Dance. Giovedì 12, alle 19,00 apertura stand risotto con rane; Alle 21,00 ballo con Michele e Michele. Venerdì 13 alle 19,00 apertura stand gastronomico, alle 21,00 serata country; Sabato 14 alla 19,00 mostra macchine agricole, alle 19,00 apertura stand; Alle 21,00 ballo d' Animos band. Domenica 15, alle 10,00 panificazione, alle 17,00 giochi di una volta, alle 19,00 apertura stand, alle 21,00 ballo con Selena Valle, finale torneo e premiazione nuovi talenti.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: ANNALISA


Festa della trebbiatura si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a luglio in tutta Italia, Sagre in Veneto oppure le sole pagine di Sagre a Verona.


Tutti gli Eventi della settimana a Verona e provincia:


Sagre in Veneto della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:





Girando in Veneto... “Palio del Chiaretto”
Il Lungolago farà da cornice all'evento il Palio del Chiaretto, appuntamento che ben amalgama tutta la storicità enogastronomica e culturale di Bardolino tra degustazioni, concerti, spettacoli pirotecnici, decine di stand dove poter degustare il Chiaretto Doc, nelle declinazioni classico e... [continua]

Girando in Veneto... “L'Antico e le Dolomiti”
Piazza della Stazione, per tre giorni ospiterà “L’Antico e le Dolomiti”, una mostra mercato di antiquariato di pregio, provenienti da diverse regioni italiane. Percorso prezioso e suggestivo, tra arredi antichi, specchiere, credenze, consolle, librerie e complementi d’arredo di pregio. Info:... [continua]