Vidiciatico street food, festival dei cibi di strada 2020


In: Emilia Romagna : Bologna : Sagre Bologna : Vidiciatico

Descrizione
Manifestazione che riporterà per stada alcune delle prelibatezze italiane.
Si potranno gustare cibi di strada delle varie regioni d'italia come:
il panino con la porchetta, il lampredotto, il fritto misto e le olive all'ascolana, gli spiedini alla petroniana di Bologna, il gnocco fritto di Modena e altro ancora, il tutto accompagnato da birre di alta qualità. Non mancherà musica e divertimenti per allietare grandi e piccini.


Indirizzo: Borgo Antico

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: marco

Sito Web: https://www.facebook.com/vidistreetfood?ref=tn_tnmn


Vidiciatico street food, festival dei cibi di strada si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Sagre a Bologna.


Sagre in Emilia Romagna della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “Mercatino Regionale Piemontese”
Piazza Matteotti, per due giorni ospiterà il Mercatino Regionale Piemontese, tra gli stand potrete trovare formaggi d’eccellenza,i tartufi di Alba, salumi delle langhe, salame al barolo e salame al tartufo bianco di Alba e degustare ottimi vini. Vasto assortimento di pasta fresca, dolci tipici... [continua]

In occasione del Children’s Tour dal 29 novembre al 1 dicembre a Modenafiere arriva un evento speciale per imparare a leggere le previsioni del tempo come un vero Meteorologo! Il 29 novembre dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 16.00 vi aspettano le Meteo Lessons, esperimenti e laboratori... [continua]