Vidiciatico street food, festival dei cibi di strada 2019


In: Emilia Romagna : Bologna : Sagre Bologna : Vidiciatico

Descrizione
Manifestazione che riporterà per stada alcune delle prelibatezze italiane.
Si potranno gustare cibi di strada delle varie regioni d'italia come:
il panino con la porchetta, il lampredotto, il fritto misto e le olive all'ascolana, gli spiedini alla petroniana di Bologna, il gnocco fritto di Modena e altro ancora, il tutto accompagnato da birre di alta qualità. Non mancherà musica e divertimenti per allietare grandi e piccini.


Indirizzo: Borgo Antico

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: marco

Sito Web: https://www.facebook.com/vidistreetfood?ref=tn_tnmn


Vidiciatico street food, festival dei cibi di strada si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Sagre a Bologna.


Tutti gli Eventi della settimana a Bologna e provincia:


Sagre in Emilia Romagna della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





I Musei San Domenico, ospiteranno "Personae" è la prima grande retrospettiva del Maestro Elliott Erwitt che raccoglie oltre 170 immagini in bianco e nero e a colori. Il percorso espositivo mette in evidenza l’eleganza compositiva, la profonda umanità, l’ironia e talvolta la comicità, tutte... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Festival del Pensiero Ribelle”
Il chiostro dell'ex convento dei padri domenicani, ospiterà per due giorni, il Festival del Pensiero Ribelle tra: incontri e conferenze. Quindici incontri e quattordici ospiti del panorama culturale nazionale affronteranno temi di attualità, storia, filosofia e spettacolo declinando, ognuno nel... [continua]