Vidiciatico street food, festival dei cibi di strada 2019


In: Emilia Romagna : Bologna : Sagre Bologna : Vidiciatico

Descrizione
Manifestazione che riporterà per stada alcune delle prelibatezze italiane.
Si potranno gustare cibi di strada delle varie regioni d'italia come:
il panino con la porchetta, il lampredotto, il fritto misto e le olive all'ascolana, gli spiedini alla petroniana di Bologna, il gnocco fritto di Modena e altro ancora, il tutto accompagnato da birre di alta qualità. Non mancherà musica e divertimenti per allietare grandi e piccini.


Indirizzo: Borgo Antico

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: marco

Sito Web: https://www.facebook.com/vidistreetfood?ref=tn_tnmn


Vidiciatico street food, festival dei cibi di strada si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Sagre a Bologna.


Tutti gli Eventi della settimana a Bologna e provincia:


Sagre in Emilia Romagna della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:

  • dal al a Ferrara (FE)
  • Festa del Grano nel mese di a Gattatico (RE)
  • Festa dell'Uva e del Vino nel mese di a Castell'Arquato (PC)




Girando in Emilia Romagna... “Trebbia Divino”
Nel Borgo Medievale di Travo, domenica 12 maggio vi aspetta Trebbia DiVino, la festa dei vini locali organizzata in occasione della passeggiata che parte da Travo, sulle tracce della dea Minerva. La passeggiata si ispira a una storia molto antica e racconta che nella zona sorgesse un tempio... [continua]

Piazza I Maggio, ospita Sabato 15 giugno dalle 18.00, tante attività nel Green Village di Geronimo: Caccia al tesoro ecofriendly; Laboratori e attività green; L’Orto di Geronimo. Alle 18.00 incontri con Geronimo Stilton in pelliccia e baffi. Dalle 21.00, tutti pronti a vivere l’emozione di una... [continua]