Vidiciatico street food, festival dei cibi di strada 2021


In: Emilia Romagna : Bologna : Sagre Bologna : Vidiciatico

Descrizione
Manifestazione che riporterà per stada alcune delle prelibatezze italiane.
Si potranno gustare cibi di strada delle varie regioni d'italia come:
il panino con la porchetta, il lampredotto, il fritto misto e le olive all'ascolana, gli spiedini alla petroniana di Bologna, il gnocco fritto di Modena e altro ancora, il tutto accompagnato da birre di alta qualità. Non mancherà musica e divertimenti per allietare grandi e piccini.


Indirizzo: Borgo Antico

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: marco

Sito Web: https://www.facebook.com/vidistreetfood?ref=tn_tnmn


Vidiciatico street food, festival dei cibi di strada si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Sagre a Bologna.


Tutti gli Eventi della settimana a Bologna e provincia:

  • Tra musica e teatro - Incontro con Moni Ovadia il a Bologna (BO)

Sagre in Emilia Romagna della settimana:

  • Il Cicciolo d'Oro nel mese di a Campagnola Emilia (RE)


Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Il Centro Sociale Rivana Garden , ospiterà la seconda edizione del Pinzino e dell’Arrosticino – Gran Galà dell’Associazionismo Ferrarese. I pinzini, pasta di pane fritta, farciti a piacere faranno il paio con gli Arrosticini, spettacolari cotti alla griglia originali Abruzzesi. Insieme a 3... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Fashion in Flair for FICO”
Gli spazi di Fico Eataly World, ospiteranno da sabato 27 Aprile Fashion in Flair for FICO, la Mostra-Mercato dell’Alto Artigianato e della Moda Made in Italy. Obiettivi della manifestazione: valorizzare l’alto artigianato e la moda, selezionare prodotti unici, originali e raffinati e promuovere... [continua]