Festa Paesana in onore della Beata Vergine della Cintura 2018


In: Emilia Romagna : Bologna : Sagre Bologna : Budrio

Descrizione
Festa all'insegna del gusto e delle tradizioni (tra cui tortellini di Bagnarola!), e del divertimento con il gioco del tappo, musica, mercatino di beneficenza, gonfiabili e tanto altro.


Indirizzo: Via Bagnarola, 52

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Michele Zucchelli


Festa Paesana in onore della Beata Vergine della Cintura si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a settembre in tutta Italia, Sagre in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Sagre a Bologna.


Tutti gli Eventi della settimana a Bologna e provincia:


Sagre in Emilia Romagna della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “Gli Elfi di Babbo Natale”
Un pomeriggio di magia Natalizia con tante attività a misura di bambino vi aspettano domenica 3 dicembre con gli Elfi di Babbo Natale. Village natalizio con laboratori creativi; ART & Craft e decorazioni per il vostro albero da creare manualmente, trucco da elfo e acconciature Elfiche, Elfo... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Epifania con Mia and me”
La cittadina vi aspetta sabato 6 gennaio dalle 15:00 alle 19:00 con Centopiche Avventure di Mia and me per una Epifania dolce e piena di sorprese. Mia and me Village con attività a tema unicorno, disegni da colorare, decorazione dolcetti e bracciali magici. Incontro con Mia, Yuko e Mo; Trucco... [continua]