Festa Paesana in onore della Beata Vergine della Cintura 2018


In: Emilia Romagna : Bologna : Sagre Bologna : Budrio

Descrizione
Festa all'insegna del gusto e delle tradizioni (tra cui tortellini di Bagnarola!), e del divertimento con il gioco del tappo, musica, mercatino di beneficenza, gonfiabili e tanto altro.


Indirizzo: Via Bagnarola, 52

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Michele Zucchelli


Festa Paesana in onore della Beata Vergine della Cintura si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a settembre in tutta Italia, Sagre in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Sagre a Bologna.


Tutti gli Eventi della settimana a Bologna e provincia:


Sagre in Emilia Romagna della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Le Fiere di Reggio Emilia, per tre giorni ospiteranno la Mostra Interregionale Bovini Razze da Latte. Nel corso dell'evento verranno esposti più di 200 esemplari da latte oltre a macchine ed attrezzature agricole. Durante le tre giornate si terranno anche premiazioni, convegni ed iniziative... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “26° Festa dei tortelli con la coda”
Sagra all'insegna del gusto e del divertimento. Ogni giorno dalle 19:00 apertura stand gastronomici con i caratteristici tortelli con la coda e tante altre specialità. Le serate saranno allietate: Sabato 23 giugno Sorelle Gilian; Domenica 24 giugno Katia & Attilio; Lunedì 25 giugno Franco... [continua]