pzzett e vin cuott 2021


In: Campania : Napoli : Sagre Napoli : Scisciano

Descrizione
Il centro storico di San Martino di Scisciano, ospiterà la Sagra "Pzzett e vin cuott" dolce della tradizione contadina nel periodo della vendemmia si potranno inoltre gustare altri piatti della tradizione locale come: risotto, boscaiola, pasta e patate sfritte, baccala con papaccelle, cuoppa di pesce, porchetta di ariccia, salsiccia con contorni castagne e vino novello Inoltre, esposizione di opere di artisti della provincia sotto ogni portone, le tre serate saranno allietate da gruppi musicali della tradizione e artisti di strada.


Indirizzo: Via Risorgimento

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: iovine angelo

Sito Web: www.circolosanmartino.it


pzzett e vin cuott si svolge nel mese di novembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a novembre in tutta Italia, Sagre in Campania oppure le sole pagine di Sagre a Napoli.


Tutti gli Eventi della settimana a Napoli e provincia:


Sagre in Campania della settimana:

  • dal al a Giffoni sei Casali (SA)
  • dal al a Piana del Monte Verna (CE)
  • dal al a Castel Morrone (CE)
  • Sagra del vino e della pasta e fagioli nel mese di a Faicchio (BN)


Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:





Girando in Campania... “Safra Laganelle e ceci”
Piazza Imbriani, ospiterà la sagra della “Laganella e Ceci”, all'insegna del gusto e delle tradizioni. La sagra, si tiene sin dal 1991, è nata per tramandare le antiche tradizioni e per rievocare vecchi ricordi coinvolgendo giovani e meno giovani in varie attività. Lo scopo di questa... [continua]

Girando in Campania... “Il Gusto del Teatro”
Dal 22 dicembre 2019 al 4 aprile 2020, torna la “Rassegna Teatrale – Il Gusto del teatro”, giunta alla sua diciassettesima edizione, promossa dal comune di Scisciano in partenariato con i comuni di Mariglianella e San Vitaliano. Ad ogni rappresentazione teatrale prevista dal calendario della... [continua]