pzzett e vin cuott 2021


In: Campania : Napoli : Sagre Napoli : Scisciano

Descrizione
Il centro storico di San Martino di Scisciano, ospiterà la Sagra "Pzzett e vin cuott" dolce della tradizione contadina nel periodo della vendemmia si potranno inoltre gustare altri piatti della tradizione locale come: risotto, boscaiola, pasta e patate sfritte, baccala con papaccelle, cuoppa di pesce, porchetta di ariccia, salsiccia con contorni castagne e vino novello Inoltre, esposizione di opere di artisti della provincia sotto ogni portone, le tre serate saranno allietate da gruppi musicali della tradizione e artisti di strada.


Indirizzo: Via Risorgimento

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: iovine angelo

Sito Web: www.circolosanmartino.it


pzzett e vin cuott si svolge nel mese di novembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a novembre in tutta Italia, Sagre in Campania oppure le sole pagine di Sagre a Napoli.


Tutti gli Eventi della settimana a Napoli e provincia:


Sagre in Campania della settimana:

  • dal al a Marcianise (CE)
  • Sagra del fusillo il a Auletta (SA)


Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:

  • Sagra dell'abbondanza dal al a Montoro Superiore (AV)




Girando in Campania... “Job Meeting Napoli”
L’Università degli Studi di Napoli Federico II Martedì 16 Ottobre, ospiterà Job Meeting dedicata all'incontro tra mondo imprenditoriale, laureati e laureandi. Sarà un'occasione per Incontrare le Aziende; Incontrare le Business School; Usufruire di utili Servizi di Consulenza e Orientamento... [continua]

Girando in Campania... “Mercatino di Natale”
Il Castello dell’Ettore ospita il Mercatino di Natale. La calda e magica atmosfera natalizia del Mercatino di Natale si snoda nel percorso di casette che espongono prodotti di ogni genere, come opere artistiche locali, prodotti enogastronomici del territorio, oggetti di artigianato tipico e... [continua]