Sagra della pizza fritta e notte della tammorra 2020


In: Campania : Napoli : Sagre Napoli : Schiava

Descrizione
Sagra all'insegna del gusto con la cucina casereccia e del divertimento. La regina della serata sarà la Pizza Fritta che si potrà gustare:montanara(sugo di pomodoro San Marzano, parmigiano regiano e basilico), pizza fritta (battilokkio ripieno di salumi e provola), novità "A Schiaves"(pizza fritta a portafoglio ripiena di prosciutto crudo, rucola e parmigiano). Panini con salsiccia, porchetta accompagnati da contorni vari. Porzioni di patatine fritte e per finire in dolcezza, pizza fritta alla nutella. Birra e Coca cola alla spina, acqua naturale e frizzante. Le serate saranno allietate dalla tammorra dei "scacciapensieri"!
Info:Franco 3316471239- Angelo 3886583729


Indirizzo: Via Cristoforo Colombo

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Francesco


Sagra della pizza fritta e notte della tammorra si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a luglio in tutta Italia, Sagre in Campania oppure le sole pagine di Sagre a Napoli.


Tutti gli Eventi della settimana a Napoli e provincia:


Sagre in Campania della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:





Girando in Campania... “Clery Bijou ...e le altre”
Al Piccolo Teatro dei Lazzari Felici, Sabato 6 Ottobre alle 21:00 andrà in scena Aurora Giglio accompagnata al piano dal maestro Vittorio Cataldi in Clery Bijou ...e le altre. Un vero e proprio viaggio attraverso la donna nella canzone umoristica napoletana attraverso un vastissimo repertorio... [continua]

Girando in Campania... “Casaluce in Maschera”
Sabato 22 Febbraio vi aspetta la Seconda Edizione di "Casaluce in Maschera", organizzata dalla Pro Loco “Casaluci” di Casaluce, in collaborazione con il Comitato Festeggiamenti Maria Santissima di Casaluce, il Gruppo Caritas "Parrocchia San Marcellino" Aprano, l’Istituto Comprensivo “L. van... [continua]