Sagra della pizza fritta e notte della tammorra 2024


In: Campania : Napoli : Sagre Napoli : Schiava

Descrizione
Sagra all'insegna del gusto con la cucina casereccia e del divertimento. La regina della serata sarà la Pizza Fritta che si potrà gustare:montanara(sugo di pomodoro San Marzano, parmigiano regiano e basilico), pizza fritta (battilokkio ripieno di salumi e provola), novità "A Schiaves"(pizza fritta a portafoglio ripiena di prosciutto crudo, rucola e parmigiano). Panini con salsiccia, porchetta accompagnati da contorni vari. Porzioni di patatine fritte e per finire in dolcezza, pizza fritta alla nutella. Birra e Coca cola alla spina, acqua naturale e frizzante. Le serate saranno allietate dalla tammorra dei "scacciapensieri"!
Info:Franco 3316471239- Angelo 3886583729


Indirizzo: Via Cristoforo Colombo

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Francesco


Sagra della pizza fritta e notte della tammorra si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a luglio in tutta Italia, Sagre in Campania oppure le sole pagine di Sagre a Napoli.


Tutti gli Eventi della settimana a Napoli e provincia:

  • il a Capri (NA)
  • dal al a Somma Vesuviana (NA)
  • Festa della Madonna dei pescatori e dei subacquei dal al a Ercolano (NA)
  • Ischia Jazz Festival dal al a Ischia (NA)

Sagre in Campania della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:





Girando in Campania... “Panza.... e Danza”
In piazza delle Radio Libere, prende il via la prima edizione di “Panza e ….Danza” tra: Musica e cibo, all’insegna dei prodotti tipici e della cucina cilentana. Realizzata dall’Associazione “Cilento…un Lusso”, con i patrocini del Comune di Ispani, la Pro Loco Ispani. Un evento gastronomico e... [continua]

Zampognari e ciaramella giungeranno dalle regioni vicine domenica 8 Settembre per il primo raduno zampogna e ciaramella e Strumenti tradizionali. Musica popolare, con strumenti tradizionali, musiche itineranti. Stand gastronomici dove possibile gustare prodotto tipici locali. Ottimo vino... [continua]