Riso fa buon sangue 2018


In: Veneto : Rovigo : Sagre Rovigo : Adria

Descrizione
Piazza Libertà, alle 21:00 sarà la cornice dello spettacolo di cabaret con gli artisti di "Riso fa buon sangue" Paolo Franceschini, Leonardo Manera, Senso d'oppio e il cantante Enrico Nadai. Alla regia il direttore artistico Enrico Cibotto. L'evento, organizzato dall'Avis Comunale di Adria e Avis regionale Veneto in collaborazione con l'associazione no profit "amici del cabaret" , ha lo scopo di promuovere, attraverso la comicità, la donazione del sangue. Ingresso libero.


Indirizzo: Piazza Libertà

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: elisa NADAI


Riso fa buon sangue si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a luglio in tutta Italia, Sagre in Veneto oppure le sole pagine di Sagre a Rovigo.


Tutti gli Eventi della settimana a Rovigo e provincia:

  • Conferenza di presentazione dello sportello per l' arte nel mese di a Rovigo (RO)

Sagre in Veneto della settimana:

  • dal al a Creazzo (VI)
  • Festa del radicchio rosso dal al a Casier (TV)


Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:





Girando in Veneto... “Primavera in Castello”
Il Castello di Roncade, ospiterà sabato 7 e domenica 8 la mostra mercato di arte, artigianato e florovivaismo. Saranno presenti oltre 90 espositori dedicati ad artigianato innovativo, raffinate proposte di abbigliamento, specialità enogastronomiche, prodotti bio. Inoltre, si potrà prendere... [continua]

Girando in Veneto... “Festa della zucca”
La Festa della Zucca, per 12 giorni animerà la cittadina tra degustazioni, artigianato, intrattenimenti e un imperdibile Carnevale di fine estate.Un vero e proprio tripudio di sapori, suoni e colori, a forte tinte arancioni! Si potrà scoprire l’amatissimo ortaggio in tutte le sue possibili... [continua]