Riso fa buon sangue 2019


In: Veneto : Rovigo : Sagre Rovigo : Adria

Descrizione
Piazza Libertà, alle 21:00 sarà la cornice dello spettacolo di cabaret con gli artisti di "Riso fa buon sangue" Paolo Franceschini, Leonardo Manera, Senso d'oppio e il cantante Enrico Nadai. Alla regia il direttore artistico Enrico Cibotto. L'evento, organizzato dall'Avis Comunale di Adria e Avis regionale Veneto in collaborazione con l'associazione no profit "amici del cabaret" , ha lo scopo di promuovere, attraverso la comicità, la donazione del sangue. Ingresso libero.


Indirizzo: Piazza Libertà

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: elisa NADAI


Riso fa buon sangue si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a luglio in tutta Italia, Sagre in Veneto oppure le sole pagine di Sagre a Rovigo.


Tutti gli Eventi della settimana a Rovigo e provincia:

  • Conferenza di presentazione dello sportello per l' arte nel mese di a Rovigo (RO)

Sagre in Veneto della settimana:

  • Festa del radicchio rosso dal al a Casier (TV)
  • Mostra del radicchio rosso di Dosson dal al a Casier (TV)


Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:

  • dal al a Venezia (VE)
  • Sagra di Sant'Antonio e mostra mercato del radicchio dal al a Miane (TV)
  • Raduno pre Olimpico Nazionale Femminile Hockey ghiaccio dal al a Asiago (VI)




Lo spazio Vecchiato Arte, ospiterà la mostra dell’artista torinese Giuseppe Inglese “Unspotted” che verrà inaugurata venerdì 12 aprile. Al vernissage saranno presenti l’artista e il curatore dell’esposizione Massimiliano Sabbion. E’ la mostra de “l’essere nel mondo” che trova spazio e... [continua]

Girando in Veneto... “Fratta e la carboneria”
La cittadina ricorda i moti carbonari che hanno avuto luogo in Polesine, a cui sono seguiti arresti, deportazioni allo Spielberg e due giovani del paese morti per fame e stenti. In programma: Domenica 3 novembre concerto con la Filarmonia Veneta. Venerdì 8 e sabato 9 alle 20:00 banchetto in... [continua]