Riso fa buon sangue 2019


In: Veneto : Rovigo : Sagre Rovigo : Adria

Descrizione
Piazza Libertà, alle 21:00 sarà la cornice dello spettacolo di cabaret con gli artisti di "Riso fa buon sangue" Paolo Franceschini, Leonardo Manera, Senso d'oppio e il cantante Enrico Nadai. Alla regia il direttore artistico Enrico Cibotto. L'evento, organizzato dall'Avis Comunale di Adria e Avis regionale Veneto in collaborazione con l'associazione no profit "amici del cabaret" , ha lo scopo di promuovere, attraverso la comicità, la donazione del sangue. Ingresso libero.


Indirizzo: Piazza Libertà

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: elisa NADAI


Riso fa buon sangue si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a luglio in tutta Italia, Sagre in Veneto oppure le sole pagine di Sagre a Rovigo.


Tutti gli Eventi della settimana a Rovigo e provincia:

  • Corso di geologia e storia del pianeta Terra nel mese di a Rovigo (RO)

Sagre in Veneto della settimana:

  • dal al a Monte di Malo (VI)
  • Vininchiostro il a Monteforte d'Alpone (VR)
  • Mostra della ciliegia di Maser il a Maser (TV)
  • Sagra del Vino Soave e Durello D.O.C. il a Ronca' (VR)
  • Festa del Prosciutto Crudo Dolce D.O.P. dal al a Montagnana (PD)


Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:





Girando in Veneto... “Scarpetta Night”
Il Centro Culturale Piero Rossi, Venerdì 11 Gennaio 2019 ospiterà la seconda edizione di “Scarpetta Night” l’evento di enogastronomia in cui si potrà cenare facendo proprio…la Scarpetta! tour enogastronomico attraverso l’assaggio, in un modo divertente e simpatico proprio perché è questo il... [continua]

Al Teatro Gaetano Zinetti, venerdì 21 dicembre 2018 alle 20,45 si accendono le luci per "Discanto night. Magie sul pentagramma". La serata coniuga vaie forme artistiche e si avvale della partecipazione dei vincitori del Premio Internazionale di Musica Gaetano Zinetti, assieme a eccellenze del... [continua]