Riso fa buon sangue 2018


In: Veneto : Rovigo : Sagre Rovigo : Adria

Descrizione
Piazza Libertà, alle 21:00 sarà la cornice dello spettacolo di cabaret con gli artisti di "Riso fa buon sangue" Paolo Franceschini, Leonardo Manera, Senso d'oppio e il cantante Enrico Nadai. Alla regia il direttore artistico Enrico Cibotto. L'evento, organizzato dall'Avis Comunale di Adria e Avis regionale Veneto in collaborazione con l'associazione no profit "amici del cabaret" , ha lo scopo di promuovere, attraverso la comicità, la donazione del sangue. Ingresso libero.


Indirizzo: Piazza Libertà

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: elisa NADAI


Riso fa buon sangue si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a luglio in tutta Italia, Sagre in Veneto oppure le sole pagine di Sagre a Rovigo.


Tutti gli Eventi della settimana a Rovigo e provincia:

  • Festa del grano nel mese di a Villamarzana (RO)

Sagre in Veneto della settimana:

  • dal al a Mirano (VE)
  • dal al a Monte di Malo (VI)
  • dal al a Bosco Chiesanuova (VR)
  • Sagra del Redentore dal al a Ponte di Barbarano (VI)
  • Sagra di Santa Maria Maddalena dal al a Soave (VR)
  • Festa della Birra dal al a Motta di Livenza (TV)
  • Sagra di Santa Margherita Vergine e Martire nel mese di a Villa Bartolomea (VR)
  • Sagra di Rovegliana dal al a Rovegliana (VI)


Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:





Il Palazzetto dello Sport, per due giorni ospiterà Reptilia Expo - l'affascinante mondo dei rettili, si potranno ammirare, contenuti all'interno di tanti terrari, moltissimi serpenti tra i più belli ed affascinanti. Una occasione davvero unica per osservare da vicino numerosi esemplari di... [continua]

Girando in Veneto... “Percorsi di Renzo Fortin”
Gli spazi espositivi della Foresteria Callegari, da Sabato 21 aprile ospiteranno la mostra “Percorsi” di Renzo Fortin a cura di Sonia Strukul. In mostra, vengono presentanti i due filoni artistici intrapresi nella ricerca artistica di Renzo Fortin: notturni e presenze. Fil rouge dell’arte di... [continua]