Sagra della castagna e della noccola 2019


In: Campania : Avellino : Sagre Avellino : Avella

Descrizione
6° edizione della Sagra della castagna e della nocciola, organizzata dall'Associazione I Rami del Melo. Sagra all'insegna del gusto e del divertimento. Il menù propone piatti come: linguine noci e alici, Penne ai funghi porcini, rigatoni al sugo di cinghiale, fagiolata con cotechini, panino salsiccia e broccoli, caldarroste, torrone, noci, nocciole crude e tostate, il tutto innaffiato da ottimo vino irpino e birra artigianale.
Info e contatti: 3205553395 iramidelmelo@virgilio.it


Indirizzo: Piazza Municipio

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Giuseppe

Sito Web: www.iramidelmelo.it


Sagra della castagna e della noccola si svolge nel mese di ottobre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a ottobre in tutta Italia, Sagre in Campania oppure le sole pagine di Sagre ad Avellino.


Tutti gli Eventi della settimana ad Avellino e provincia:


Sagre in Campania della settimana:

  • Sagra del fusillo il a Auletta (SA)


Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:

  • dal al a Napoli (NA)
  • Sagra dell'abbondanza dal al a Montoro Superiore (AV)
  • Immaginario su Cassandra dal al a Napoli (NA)




Piazza dei Parlamenti, ospiterà il Festival Internazionale del Folklore, serate all'insegna di danza e musica tradizionale. Polla sarà il punto di incontro di gruppi Folk provenienti da tutto il mondo che si esibiscono dal vivo fino a notte fonda, condividendo la ricchezza del proprio paese di... [continua]

Quindicesima edizione della Festa d’A Vrulera a Castiglione del Genovesi, tra ambientazioni particolari del borgo, e gli ambienti della Casa Museo Antonio Genovesi. In programma: Sabato 10 novembre Apertura pomeridiana della Casa Museo e visite guidate gratuite. Proseguiremo la serata con le... [continua]