Festa in Biolcheria 2020


In: Lombardia : Brescia : Sagre Brescia : Longhena

Descrizione
Festa all'insegna del gusto, delle tradizioni e del divertimento. Nel campo trasformato in cortile si respira un’aria festosa e antica vedendo i giovani del personale negli abiti tradizionali dei loro nonni, camicia candida e gilè per i ragazzi, gonne in disegno provenzale e camicie bianche per le ragazze…. Dalle 19:00 nella biolcheria oltre a poter gustare i famosi casoncelli e la trippa, il menù propone spiedo con polenta, brasato, vitello arrosto, tagliata di cavallo, carni e salamine alla griglia, il “piatto Biolcheria”: salumi e formaggi nostrani guarniti dalla classica polenta abbrustolita, il tutto annaffiato da ottimi vini.


Indirizzo: Via Chiesa, 11

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: maria

Sito Web: https://www.facebook.com/festainbiolcheria


Festa in Biolcheria si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a settembre in tutta Italia, Sagre in Lombardia oppure le sole pagine di Sagre a Brescia.


Tutti gli Eventi della settimana a Brescia e provincia:


Sagre in Lombardia della settimana:

  • I sapori della nebbia dal al a Crema (CR)


Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:

  • dal al a Commessaggio (MN)
  • dal al a Zelo Buon Persico (LO)
  • Fruitech Innovation dal al a Milano (MI)
  • Festa patronale di S. Andrea nel mese di a Varese (VA)
  • 85° Congresso Nazionale SOI dal al a Milano (MI)
  • La tattica del gatto dal al a Milano (MI)
  • LA SFINGE ALPINA nel mese di a Sondrio (SO)
  • Giornata delle Carni dal al a Cremona (CR)




Girando in Lombardia... “La gallinella nera”
Lo spazio Arome, ospita Domenica 1 Dicembre alle 11:00 lo spettacolo La Gallina Nera, fiaba russa della tradizione popolare. La magia e la realtà: ad un bambino discolo una gallinella in cambio della vita regala la possibilità di conoscere tutte le lezioni senza aprire libro, e via via dà... [continua]

Girando in Lombardia... “dreams”
La galleria Maiocchi15 ospita da giovedì 20 febbraio, la mostra “dreams”, esposizione personale delle opere dell’artista Stefano Mancini. La mostra racconta il mondo interiore intriso di stupore e meraviglie dell’artista. Nelle opere coesistono ricordi d’infanzia, fiabe, racconti, un universo di... [continua]