Festa in Biolcheria 2018


In: Lombardia : Brescia : Sagre Brescia : Longhena

Descrizione
Festa all'insegna del gusto, delle tradizioni e del divertimento. Nel campo trasformato in cortile si respira un’aria festosa e antica vedendo i giovani del personale negli abiti tradizionali dei loro nonni, camicia candida e gilè per i ragazzi, gonne in disegno provenzale e camicie bianche per le ragazze…. Dalle 19:00 nella biolcheria oltre a poter gustare i famosi casoncelli e la trippa, il menù propone spiedo con polenta, brasato, vitello arrosto, tagliata di cavallo, carni e salamine alla griglia, il “piatto Biolcheria”: salumi e formaggi nostrani guarniti dalla classica polenta abbrustolita, il tutto annaffiato da ottimi vini.


Indirizzo: Via Chiesa, 11

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: maria

Sito Web: https://www.facebook.com/festainbiolcheria


Festa in Biolcheria si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a settembre in tutta Italia, Sagre in Lombardia oppure le sole pagine di Sagre a Brescia.


Tutti gli Eventi della settimana a Brescia e provincia:


Sagre in Lombardia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “Sicilia Viva in Festa.”
Piazza fontana dell'Incontro, ospiterà per tre giorni "Sicilia Viva in Festa" Grande manifestazione folkloristica siciliana con mercato di prodotti tipici e spettacolo folkloristico. Si possono degustare e acquistare il meglio della ricca tradizione gastronomica siciliana: cassata, i buccellati... [continua]

Girando in Lombardia... “Dolce Primavera”
Il centro storico cittadino domenica 20 di maggio si tinge di primavera tra: fiori, dolci, e tanta allegria. Coreografie di primavera, attrazioni per bambini, intrattenimenti musicali, ristorazione a cielo aperto, sfiziosità culinarie dolci, salate e shopping in un clima primaverile di allegria... [continua]