Festival dello Street Food


In: Campania : Avellino : Sagre Avellino : Mercogliano

Descrizione
Tre giorni all'insegna del miglior cibo campano, dell'ottimo vino irpino e del divertimento. Tra forni all'aperto, aree degustazioni, l'expo delle birre artigianali irpine, dolce e salato "da strada" per tutti i gusti, musica, karaoke, balli di gruppo ed un'area intrattenimento per bambini.


Indirizzo: Via Traversa

Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: stefania

Sito Web: www.prolocomercogliano.com


Festival dello Street Food si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a dicembre in tutta Italia, Sagre in Campania oppure le sole pagine di Sagre ad Avellino.






Girando in Campania... “Cioccolateano”
Il centro storico di Teano per due fine settimana si trasformerà in un unico affollato teatro di stand gastronomici, chocolate show, degustazioni e laboratori artistici, alcuni riservati anche ai più piccoli. Parteciperanno i migliori maestri cioccolatieri e produttori artigianali del cioccolato... [continua]

Girando in Campania... “Polla Folk Fest”
Piazza Monsignor Antonio Forte, farà da cornice per due giorni al Polla Folk Fest 2019, Festival di musica folk e popolare con artisti nazionali e internazionali accomunati dalla passione per la tradizione e per i suoni di un tempo. Da oltre trent’anni il centro storico di Polla si trasforma in... [continua]