35° Sagra della Zuppa di Pane


In: Toscana : Grosseto : Sagre Grosseto : Roccastrada

Descrizione
A Pian del Bichi, frazione di Roccastrada, situata tra Ribolla e Montemassi avrà luogo a fine agosto e i primi di settembre, la 35° edizione della Sagra della Zuppa di Pane. La zuppa di pane è una ricetta povera toscana, fatta con verdure e pane raffermo. Oltre alla zuppa di pane si potranno gustare altri piatti della cucina maremmana e divertirsi con i diversi eventi musicali. Nell'occasione saranno allestiti anche un bar e un'area giochi per bambini.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 31 agosto - 1, 2, 6, 7, 8, settembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio Turistico Massa Marittima

Sito Web: www.comune.roccastrada.gr.it/al-via-la-sagra-della-zuppa-di-pane-tra-musica-cucina-e-animazione


35° Sagra della Zuppa di Pane si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a settembre in tutta Italia, Sagre in Toscana oppure le sole pagine di Sagre a Grosseto.


Sagre in Toscana della settimana:

  • Sagra dell’Ovo Sodo il a Marliana (PT)
  • Sagra dell'Ovo Sodo il a Marliana (PT)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:

  • dal al a Firenze (FI)
  • I ragazzi irresistibili - Johnny Dorelli e Antonio Salines dal al a Arezzo (AR)
  • Incontrarsi per raccontare il a Pistoia (PT)
  • Forme per il David: Martedì all'Accademia dal al a Firenze (FI)




Per tre giorni la cittadina ospiterà la terza edizione di Senza Fili Pinocchio Street Festival. Una grande kermesse di teatro, circo e musica con ospiti internazionali, performance e provocazioni teatrali tra Parco di Pinocchio, Giardino di Villa Garzoni e Collodi Castello... 50 imperdibili... [continua]

Domenica 16 settembre, a partire dalle ore 09:00, esposizione nella splendida piazza medievale di Massa Marittima, di mezzi a 2,3 e 4 ruote fabbricate dal 1900 al 1999. Tutti possono presentarsi con il proprio mezzo ed esporlo gratuitamente nella piazza insieme agli altri, senza alcun... [continua]