35° Sagra della Zuppa di Pane


In: Toscana : Grosseto : Sagre Grosseto : Roccastrada

Descrizione
A Pian del Bichi, frazione di Roccastrada, situata tra Ribolla e Montemassi avrà luogo a fine agosto e i primi di settembre, la 35° edizione della Sagra della Zuppa di Pane. La zuppa di pane è una ricetta povera toscana, fatta con verdure e pane raffermo. Oltre alla zuppa di pane si potranno gustare altri piatti della cucina maremmana e divertirsi con i diversi eventi musicali. Nell'occasione saranno allestiti anche un bar e un'area giochi per bambini.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 31 agosto - 1, 2, 6, 7, 8, settembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio Turistico Massa Marittima

Sito Web: www.comune.roccastrada.gr.it/al-via-la-sagra-della-zuppa-di-pane-tra-musica-cucina-e-animazione


35° Sagra della Zuppa di Pane si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a settembre in tutta Italia, Sagre in Toscana oppure le sole pagine di Sagre a Grosseto.


Tutti gli Eventi della settimana a Grosseto e provincia:


Sagre in Toscana della settimana:

  • dal al a Carmignano (PO)
  • dal al a Terriciola (PI)
  • Festa del tortello di patate dal al a Schignano (PO)
  • Sagra del Paneolio e mostra del tartufo bianco nel mese di a Montespertoli (FI)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Ricco programma di eventi in occasione della Festa della Pubblica Assistenza. Sabato 7 Settembre alle 17.30: Inaugurazione dello sportello anti-violenza, presso la sede sociale; Alle 20.00: Cena sociale sotto le stelle, presso piazza XX Settembre, prenotazione obbligatoria entro giovedì 5... [continua]

Girando in Toscana... “Identità nomadi”
BBS ed economART di AMY D Arte Spazio Milano ospita “Identità nomadi”, progetto espositivo con opere di Alessio Barchitta, Daesung Lee, Cyryl Zakrzewski. A cura di Anna d’Ambrosio. Per questo evento è stato creato il progetto espositivo “Identità nomadi”, con gli artisti Cyryl Zakrzewski,... [continua]